Davide Rossi: chi è il nuovo fidanzato di Elodie? FOTO e dettagli

Davide Rossi: chi è il nuovo presunto fidanzato Elodie? La cantante e Marracash si sono lasciati? FOTO, lavoro, età, Instagram

Un nuovo scoop, lanciato dal settimanale CHI, pare confermi la rottura tra Elodie e Marracash: secondo il magazine, Davide Rossi potrebbe essere il nuovo fidanzato della cantante. Scopriamo tutti i dettagli sul bellissimo modello.

Leggi anche: Claudia Marthe, chi è la mamma di Elodie? Età, lavoro, origini, compagno, malattia, Instagram

Elodie e Marracash si sono lasciati?

La conferma della rottura tra Elodie e lo storico fidanzato Marracash non è mai arrivata da nessuno dei due artisti. Ma lo scoop sul nuovo presunto fidanzato della cantante potrebbe rivelare, definitivamente, la verità sulla sua passata storia d’amore

Elodie e Marracash si sono lasciati? Il dubbio di molti fan deriva dal fatto che la coppia non si mostra insieme ormai da diversi mesi. Per l’esattezza l’ultima foto della coppia su Instagram risale a prima dell’estate: il 4 giugno 2020. 

elodie e marracash si sono lasciati

La rottura, però, sembra ormai confermata con la notizia del nuovo presunto fidanzato di Elodie: il modello Davide Rossi.

Davide Rossi: chi è il nuovo fidanzato di Elodie?

Se sulla rottura tra Elodie e Marracash non sono mai arrivate conferme o smentite, la rivista diretta da Alfonso Signorini, CHI nell’ultimo numero in edicola dal 13 ottobre, ha lanciato uno scoop che, se vero, conferebbe definitamente le voci sulla rottura. Nell’articolo, infatti, delle Elodie è stata immortalata al fianco di Davide Rossi, modello e marketing manager di Armani.

Il settimanale Chi riferisce che gli scatti sono stati effettuati la scorsa domenica, quindi il 10 ottobre. Elodie e Davide sono stati sorpresi a Milano, città in cui vivono entrambi. Il settimanale aggiunge che il modello, inoltre, ha raggiunto la cantante a casa sua, anche nel pomeriggio.

elodie davide rossi nuovo fidanzato

Si tratta di una semplice amicizia o siamo di fronte ad un nuovo amore?

davide rossi

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito alla nuova presunta coppia!

Seguici su Instagram