Gf VIP, Raffaella Fico lite: perché Soleil le ha lanciato un bicchiere?

Grande Fratello VIP, lite Raffaella Fico: perché Soleil Sorge le ha lanciato un bicchiere? Perché lei e Davide stavano correndo?

Lite fuori controllo al Gf VIP tra Raffaella Fico e Soleil Sorge per il presunto lancio di un bicchiere, che avrebbe potuto sfregiare e ferire i concorrenti del reality: ma è andata davvero così? Di seguito il video di quel momento e cosa è successo.

Leggi anche: Sophie Codegoni e Matteo Ranieri: perché si sono lasciati? La verità «Problemi anche a letto» VIDEO

Raffaella Fico contro Soleil Sorge: cosa è successo?

Il Gf VIP questa settimana ha lanciato una nuova sfida ai concorrenti per garantirsi il bugdet settimanale. Proprio questa nuova dinamica si trova alla base della nuova lite di Raffaella Fico e Soleil Sorge, scatenata dal ”lancio” di un bicchiere. Ma andiamo con ordine.

Sfida Gf VIP: perché Soleil e Davide correvano?

Partiamo innanzitutto dal motivo per cui Soleil ha lanciato di corsa il bicchiere incriminato e motivo della lite con Raffaella Fico al Gf VIP. Nelle clip della discussione, si vede la concorrente e Davide Silvestri correre per la casa al fine di premere un enorme tasto posizionato nel giardino della casa.

In effetti la sfida lanciata consiste proprio in questo: quando suona la sirena due concorrenti scelti (in questo caso Soleil e Davide) devono correre in giardino e premere il pulsante, tutto entro 30 secondi. Pena una riduzione del budget.

Raffaella Fico: «Poteva sfregiarmi»

Dalle parole della Fico in molti avevano ipotizzato si fosse trattato di una lite. Ma in realtà, dai video, sembrerebbe tutto un banale ”incidente senza vittime”. Ecco come lo ha riportato Raffaella Fico durante la lite:

Io mi sono spaventata molto, anche a Katia è andato il gelato addosso. Se si spaccava ci facciamo male, ragazzi. Non l’ha appoggiato, l’ha tirato. Se si spaccava ci andava tutto in faccia! Immagina se si spaccava in faccia a noi. Lo ha lanciato, non lo ha appoggiato per quello ho tirato un urlo. Lei ha detto lo ha appoggiato, ma lo ha lanciato

Ha lanciato un bicchiere ragazzi, ci rendiamo conto? Non ho più pazienza con lei, basta. Se si spaccava il bicchiere e mi andava in faccia mi sfregiava tutta. Sono sclerata? No ho avuto seriamente paura, mi sono spaventata!

Me lo ha buttato, se si spaccava mi andava tutto in faccia. A Katia è andato il bicchiere addosso. Talmente ero spaventata non mi sono accorta di tutto, ma Katia si è alzata e se n’è andata. Ha detto qualcosa sottovoce era arrabbiata. Grazie a questo suo gesto potevamo farci male di brutto

Perché Soleil ha lanciato un bicchiere?

Ma perché, quindi, Soleil avrebbe dovuto lanciare un bicchiere su Raffaella Fico e gli altri concorrenti del Gf VIP? Di seguito il video di quel momento, a voi le considerazioni in merito.

Cosa ne pensate? Non segui ancora DonnaPOP su Instagram? Recupera subito cliccando QUI

Seguici su Instagram