Massimo Giletti e Claudia Gerini, è nato un amore? Passeggiata romantica a Roma: FOTO

Massimo Giletti e Claudia Gerini stanno insieme? I due sono stati paparazzati in giro per Roma: ma cosa succede fra loro?

Avete letto bene: fra Massimo Giletti e Claudia Gerini sembra essere nato un amore! I due personaggi di spettacolo sono stati paparazzati in giro per Roma, complici e sorridenti, nella magnifica cornice del centro della città. I fotografi di Chi Magazine hanno visto Giletti e la Gerini conversare nei pressi della Fontana di Trevi; fra loro c’è del tenero?

Leggi anche:  Raoul Bova, l’ex moglie Chiara: «Mi ha fatto sentire una nullità per colpa di Rocio Munoz Morales»

Massimo Giletti e Claudia Gerini stanno insieme?

Claudia Gerini è tornata single da qualche settimana e Massimo Giletti risulta esserlo da un po’: i due si sono dati appuntamento nel tardo pomeriggio in uno dei luoghi simbolo di Roma. Alcuni presenti hanno notato la strana coppia ed entrambi hanno trovato il tempo per un rapido saluto ai fan; i fotografi di Chi, tuttavia, sono arrivati sul posto proprio al momento giusto e sono riusciti a scattare qualche foto a Claudia Gerini e al suo accompagnatore, il conduttore Massimo Giletti.

giletti gerini

Foto: Chi

giletti gerini

Foto: Chi

Il luogo scelto per il loro appuntamento, tuttavia, non risulta essere fra i più discreti e lontano da occhi indesiderati…forse la loro relazione va già avanti da un po’? Si può dire che i due siano usciti allo scoperto? Il conduttore di Non è l’Arena ultimamente gira sempre sotto scorta, poiché è purtroppo finito nel mirino del boss mafioso Graviano che lo ha minacciato senza riserve. Per questo motivo, comunque, Giletti viene notato certamente più del solito. Sappiamo che l’attrice romana e il presentatore televisivo si conoscono da anni e sono molto amici: i paparazzi del magazine di Signorini li hanno beccati intenti in una conversazione privata. Ma c’è dell’altro o fra loro intercorre solo una bella amicizia? Da poco Claudia Gerini ha chiuso la sua relazione con Simon Clementi, che di recente è anche stato paparazzato a Ibiza con un’altra donna; proprio in merito a questo, l’attrice ha dichiarato:

Nessuno ha beccato nessuno, nessuno ha tradito nessuno. Semplicemente io e Simon abbiamo scelto di non essere più una coppia rimanendo amici.

Per ora, comunque, né la Gerini, né Giletti hanno confermato o smentito il loro flirt. Lo faranno? Staremo a vedere!

Segui già DonnaPOP su Instagram? Clicca QUI per rimediare!

Seguici su Instagram