Gf Vip 6, la mamma di Soleil Sorge contro Gianmaria Antinolfi: «Mi scriveva su Instagram, l’ho bloccato»

La mamma di Soleil Sorge ha avuto qualcosa da dire su Gianmaria Antinolfi e sul comportamento avuto dal gieffino con lei e sua figlia...

La storia – o presunta tale – fra Soleil Sorge e Gianmaria Antinolfi da settimane viene spesso riproposta al GF Vip 6; anche chi è fuori dalla casa esprime giudizi su quanto successo fra loro e proprio di recente la mamma della gieffina ha voluto dire qualcosa in merito.

Leggi anche: Gf Vip, dietro Gianmaria Antinolfi, Greta e Sophie Codegoni c’è Fabrizio Corona: tutto organizzato

La mamma di Soleil Sorge parla di Gianmaria Antinolfi

Wendy Kay, la mamma di Soleil Sorge, abbiamo avuto modo di conoscerla durante una vecchia edizione di Pechino Express. La donna, nell’ultima sua intervista per il settimanale Chi, ha parlato di Gianmaria Antinolfi e del comportamento che il ragazzo ha avuto con lei e con sua figlia:

Gianmaria l’ho conosciuto, una volta è passato da Roma a lasciarmi Simba, il cagnolino di Soleil. E da lì ha cominciato a mandarmi messaggi lunghissimi in cui parlava di Soleil tanto che, a un certo punto, l’ho dovuto bloccare. Lui così ha continuato a scrivermi su Instagram. Mia figlia aveva paura di trovarselo ovunque, se una ragazza dice ‘basta’ il ragazzo deve accettarlo. Era ossessionato da lei e quando l’amore diventa ossessione non vedi più chi hai davanti. Ora è passato da Soleil a Greta.

Secondo la mamma di Soleil, comunque, sua figlia non starebbe bene insieme a nessun attuale gieffino:

Aldo è troppo grande, Alex è una bandiera al vento anche se è molto carino e amichevole con lei, ma finisce lì. Nicola? Lui cerca un appiglio emotivo lì dentro, è una persona sensibile e Soleil offre sempre supporto a chi è fragile.

Per il momento le parole della mamma di Soleil Sorge non sono ancora arrivate all’orecchio di Gianmaria Antinolfi, ma siamo sicuri che Alfonso Signorini troverà il modo di informarlo. (Ancora) guai in vista nella casa del GF Vip?! Lo scopriremo prossimamente: seguici su Instagram cliccando QUI per tutte le news!

Seguici su Instagram