sophie codegoni gianmaria antinolfi soleil sorge

Gf Vip 6, Soleil Sorge, Antinolfi e Sophie Codegoni, copione preparato: «Sapevano già cosa fare»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Il triangolo fra Soleil Sorge, Gianmaria Antinolfi e Sophie Codegoni non accenna minimamente a fermarsi: i tre ieri sera hanno ricominciato a litigare e Manila Nazzaro ha azzardato l’ipotesi che lo facciano per avere più spazio durante le puntate in diretta del GF Vip 6. Ma è vero? Francesca Cipriani in merito a questo ha lanciato una vera e propria bomba…

Leggi anche: Gf Vip, dietro Gianmaria Antinolfi, Greta e Sophie Codegoni c’è Fabrizio Corona: tutto organizzato

Soleil Sorge, Gianmaria Antinolfi e Sophie Codegoni recitano un copione?

Francesca Cipriani ha confermato la teoria di Manila Nazzaro suggerendo che Gianmaria Antinolfi, Soleil Sorge e Sophie Codegoni stiano recitando un copione già preparato: le loro liti, quindi, non sarebbero spontanee, bensì studiate a tavolino. Ma da chi? Ecco cosa ha detto la Cipriani:

Si sta avverando quello che sapevo già ad agosto. Loro erano d’accordo per fare queste cose. Me l’avevano già detto, ero stata avvisata di tutto. A Sophie nei giorni scorsi le ho detto ‘tu reciti bene, stai facendo l’attrice’. Lei mi ha detto ‘no amore non sto recitando, non è così’. Ma io lo vedo se uno recita e si capisce benissimo. Il punto è che io ho amici in comune con loro e sapevo già. Ho fatto delle cene in cui mi è stato detto che avrebbero creato questo. Non c’è niente di male, ognuno ha le sue carte da giocare e loro stanno mettendo in atto quello che sapevano in tanti. Che poi certe cose hanno pure stufato, basta dai. Il pubblico non vuole vedere questo, vogliono ridere e sentire le nostre storie. Queste cattiverie non interessano. Creano liti perché non hanno altri argomenti.

Sophie Codegoni è entrata nella stanza blu proprio mentre Francesca Cipriani smascherava la recita fra lei, Soleil Sorge e Gianmaria Antinolfi. Così, l’esplosiva e bionda showgirl ha detto:

Prima di entrare girava voce che tra voi due (Soleil e Sophie) ci fosse un accordo per creare le dinamiche. Se non stai recitando distaccati. Ok, dici che non vi siete messi d’accordo? Allora non la calcolare e fingi di non vederla, basta. Altrimenti è normale che noi pensiamo che sei d’accordo. Stai facendo un bel percorso, non hai bisogno di accordi presi prima. Lei ti stuzzica? E tu ignorala. Perché altrimenti tutti pensiamo che è vero quello che mi hanno detto in estate.

I dettagli di questi presunti copioni preparati a tavolino, però, rimangono ancora incerti e sconosciuti. Alfonso Signorini questa sera indagherà su quanto riferisce la Cipriani su Soleil, Sophie e Gianmaria o lascerà correre? Speriamo che si faccia luce su questa situazione il prima possibile. Chi sta organizzando tutto? C’entra Fabrizio Corona? Lo scopriremo prossimamente: seguici su Instagram per non perdere tutte le novità; clicca QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv