Ballando con le stelle, chi è Lucrezia Lando, maestra di Andrea Iannone? Età e data di nascita, Marco De Angelis, compagno, altezza, Instagram

Lucrezia Lando, l'insegnante di danza del pilota Andrea Iannone a Ballando con le stelle, è una ballerino affascinante e straordinaria.

Lucrezia Lando, l’insegnante di danza del pilota Andrea Iannone nello spettacolo del sabato sera di Rai 1 Ballando con le stelle, è una giovanissima ballerina affascinante e straordinaria. Conosciamola meglio.

Leggi anche: Gilles Rocca, famoso dopo Sanremo 2020. Fidanzata, età, altezza, Instagram

Chi è Lucrezia Lando, maestra di Andrea Iannone a Ballando con le stelle?

Lucrezia Lando ha mostrato grande interesse per la danza fin da quando era ancora molto piccola. Inizialmente la sua passione è nata grazie ai balli di coppia e al latino americano, si è poi specializzata in danza classica. Grazie a dedizione e tenacia formidabili è riuscita a vincere svariate gare internazionali e nazionali, al fianco del suo ballerino storico, Giacomo Ballarin.

Ecco a voi Lucrezia Lando / Foto: @lucrezialando_official [IG]

Nello spettacolo di Rai 1 Ballando con le stelle, l’affascinante ballerina è la maestra di ballo dello show che guida in pista il pilota Andrea Iannone, con il quale mette in scena sensualissime danze, capaci di emozionare e sorprendere giurati e pubblico.

Ballando 2021: Andrea Iannone e Lucrezia Lando, è nato un amore?

Ecco a voi la coppia Lucrezia Lando e Andrea Iannone a Ballando con le stelle 2021 / Foto: Today

Età e data di nascita

Lucrezia Lando ha 23 anni: è nata a Bassano del Grappa, in Veneto, il 10 maggio del 1998, sotto il segno zodiacale del Toro.

Marco De Angelis

Con il ballerino Marco De Angelis l’affascinante Lucrezia ha avuto una bellissima storia d’amore nata nell’edizione 2020 di Ballando con le stelle. Un amore il loro destinato a lunga durata, al punto che i due pensavano al matrimonio. Invece è stata lei stessa a dare la notizia che tra lei e Marco è ufficialmente finita. Lucrezia adesso ha voglia di dedicarsi principalmente al suo futuro.

Compagno

Per il momento la brava e affascinante maestra di Ballando con le stelle è felicemente single.

Lucrezia Lando Gilles Rocca

Lucrezia Lando con l’attore Gilles Rocca, suo partner nell’edizione 2020 di Ballando con le stelle

Altezza

Occhi azzurri e profondi, capelli biondi, alta 1 metro e 75 centimetri, con un peso di circa cinquantasette chili, Lucrezia è senza dubbio una giovane donna super bella e sensuale.

Lucrezia Lando - DI NARDO E ASSOCIATI SRLS

Lucrezia Lando / Foto: Di Lei

Instagram

La maestra che nello spettacolo del sabato sera Ballando con le stelle, accompagna in pista Andrea Iannone, vanta oltre 61mila follower nel suo profilo Instagram. Se anche tu vuoi seguire Lucrezia Lando e non perdere nessun suo aggiornamento, clicca QUI.

Seguici su Instagram