andrea di carlo arisa

Ballando con le stelle, lo strano contratto di Arisa: «Niente incontri con l’ex fidanzato Andrea Di Carlo»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

È difficilissimo stare dietro ad Arisa: la cantante sembrava essersi riavvicinata al suo ex fidanzato Andrea Di Carlo, ma oggi – in occasione dell’inizio di Ballando con le Stelle – la cantante ha specificato di non voler avere niente a che fare con lui. Ma cosa è successo?

Leggi anche: Ballando con le Stelle, Morgan uscirà alla terza puntata? Il contratto che fa discutere

Ballando con le Stelle: Arisa allontana il suo ex fidanzato Andrea Di Carlo

Arisa sarà nel cast di Ballando con le Stelle, ma prima di firmare il suo contratto ci ha pensato un bel po’. Insieme a lei, nella trasmissione di Milly Carlucci, ci saranno anche Federico Fashion Style e Morgan che condividono con la cantante il suo ex fidanzato Andrea Di Carlo; quest’ultimo, infatti, è il manager dei due noti personaggi. A questo proposito, Arisa ha specificato di non voler avere nulla a che fare con lui. Ecco cosa si legge su Oggi:

Arisa ha fatto una precisa richiesta agli autori: non vuole incontrarmi dietro le quinte dello show. Così abbiamo dovuto modificare i turni delle prove: lei ci sarà al mattino, Morgan e Federico al pomeriggio. All’inizio servivo a farle dimenticare il suo ex. Poi sì, mi ha amato. Grazie a me è a Ballando con le Stelle.

Secondo Dagospia, comunque, ci sarebbe un’altra assurdità riguardante il contratto di Arisa a Ballando con le Stelle. Giuseppe Candela, infatti, ha svelato che il cachet della cantante è altissimo e che, prima di firmare, l’artista avrebbe chiesto due cose imprescindibili: essere giudice della prossima edizione de Il Cantante Mascherato e l’opportunità di cantare proprio nello studio di Ballando:

A Ballando con le Stelle è tutto pronto, tra pochi giorni è prevista la conferenza stampa di presentazione (con la Carlucci costretta a lottare per ottenerla). Gira voce che Arisa, tra l’ottimo cachet e le voci di un pacchetto con all’interno Il Cantante Mascherato come giudice, oltre a mostrare le sue doti di ballerina potrebbe cantare. Come la prenderà il collega Morgan?

La domanda di Candela è legittima: conoscendo il carattere fumantino di Morgan potremmo azzardare a una scena simile a quella con Bugo durante Il Festival di Sanremo dello scorso anno. Staremo a vedere! Noi di DonnaPOP, comunque, facciamo un in bocca al lupo ad Arisa e a tutto il cast della trasmissione di Milly Carlucci!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv