Yari Carrisi ha incontrato la sorella scomparsa Ylenia? La reazione di Romina Power

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Yari Carrisi, figlio di Albano e Romina Power, ha incontrato a Santo Domingo la sorella scomparsa 28 anni fa Ylenia Carrisi? La reazione

Yari Carrisi, figlio di Albano e Romina Power, ha incontrato la sorella scomparsa Ylenia? La notizia è sconvolgente ed è stata lanciata da DAGOSPIA diverse ore fa. Scopriamo cosa è successo e la reazione della mamma (che ha già smentito le dichiarazioni).

Leggi anche: Ylenia Carrisi, figlia di Albano e Romina: dove è sparita? Quanti anni aveva? In che anno? Il corpo è stato trovato?

Ylenia Carrisi - Albano - Romina Power

Yari Carrisi e la sorella scomparsa Ylenia: l’incontro a Santo Domingo

Ecco cosa ha riportato DAGOSPIA sul presunto incontro avvenuto tra Yari Carrisi e la sorella Ylenia a Santo Domingo:

Yari Carrisi, figlio di Al Bano spiega di aver avuto modo di incontrare di persona sua sorella Ylenia scomparsa da decenni in gran segreto. I due si sarebbero parlati a Santo Domingo.

Lei avrebbe lasciato intendere al fratello di non avere la minima intenzione di ritornare sotto i riflettori.

Queste erano state le sue parole: «Tanti anni della mia vita ho passato collezionando articoli e informazioni e andando in giro alla ricerca di Ylenia. Però a questo punto lascio che sia lei a fare il passo perché sono sicuro che lei è ancora in giro»

L’uomo continua dicendo queste parole «Posso immaginare che forse dopo tutto il casino che è successo, dopo la sua sparizione, forse non vuole entrare in un mondo dove tutta l’attenzione è rivolta verso di lei. Questa è una delle idee che mi sono fatto»

Leggi anche: Ballando con le Stelle, svelati i cachet stellari: Albano e Morgan i più pagati! (cifre esagerate)

La reazione di Romina Power e la smentita del figlio

Immediata la reazione di Romina Power alla notizia dell’incontro del figlio Yari Carrisi e la sorella Ylenia:

Ma quando e’ che la smetterete di speculare sulla mia famiglia ? Quando e’ che la smetterete di riempire la testa delle persone con becere balle ? Vi dovete solo vergognare

Anche Yari Carrisi ha negato di aver mai rivelato una notizia del genere e ha precisato di non essere mai stato a Santo Domingo:

Questa notizia è completamente falsa. Non sono mai stato in vita mia a Santo Domingo. Quella di Ylenia è una ferita ancora aperta: sono deluso. Comunque Ylenia era la persona più colta, libera da condizionamenti, bella e creativa che abbia mai avuto il privilegio di conoscere.

Da quando è sparita ho fatto di tutto per continuare il suo lavoro nello spirito di puri viaggiatori nel modo fisico e spirituale

E voi cosa ne pensate? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le news in merito.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.