Cuori, Daniele Pecci: chi è l’attore che fa Cesare? Età, moglie, compagna, figli, malattia, foto ieri e oggi, Instagram

Daniele Pecci è un noto attore italiano, visto sia sul piccolo che sul grande schermo. Ma cosa sappiamo ancora di lui?

Daniele Pecci è un noto attore italiano, attualmente impegnato in Cuori, nuova fiction di Rai 1, nel ruolo di Cesare. Ma cosa sappiamo ancora di lui?

Leggi anche:  Vite in fuga, Claudio Gioè: chi è la fidanzata dell’attore? Vita privata, età, figli

Chi è Daniele Pecci?

Biografia: età, luogo e data di nascita

Daniele Pecci è nato il 23 maggio 1970 a Roma, ha 51 anni. Lo abbiamo visto in diverse fiction Rai, fra cui la più famosa è certamente Orgoglio. Successivamente, comunque, lo abbiamo rivisto sul piccolo schermo in L’ultimo padrino, Crimini bianchi, Sposami e I misteri di Laura. Pecci, comunque, ha esperienza anche nel cinema e sicuramente lo ricorderete in Mine Vaganti, The Tourist, Manuale d’amore 3 e molti altri.

Vita privata

Daniele Pecci è una persona molto riservata, ma qualcosa sulla sua vita privata la sappiamo: ha avuto una relazione con la nota showgirl svizzera Michelle Hunziker. Il loro è stato un legame particolare, costellato da vari tira e molla e durato tuttavia solamente un anno, dal 2010 al 2011.

michelle hunziker daniele pecci

Michelle Hunziker e Daniele Pecci al mare

Moglie

Non sappiamo se Daniele in passato sia stato realmente sposato, ma da una precedente relazione con una sua collega di teatro, tale Barbara Bonanni, nel 2008 ha avuto un figlio di nome Francesco.

Barbara Bonanni, ex di Daniele Pecci

Barbara Bonanni, ex di Daniele Pecci

Compagna e figlia

Oggi Daniele Pecci ha ritrovato la serenità sentimentale con l’attrice Anita Caprioli, dalla quale nel 2016 ha avuto anche una figlia, Viola. Ecco le parole dell’attore sulla sua dolce metà:

Di Anita mi ha conquistato la dolcezza. Siamo simili: come me ama il silenzio ed è molto gelosa della sua vita privata. L’ultima volta che ho pianto è successo davanti a lei in un momento di profonda commozione. Sono molto felice di quello che ho e di come vivo.

daniele pecci anita caprioli

Foto: Chi

Anita Caprioli, attuale compagna di Daniele Pecci

Attuale compagna di Daniele Pecci

Pecci, inoltre, al magazine F ha dichiarato di non avere intenzione di sposarsi poiché reputa il matrimonio solamente un’istituzione obsoleta.

Malattia

Nonostante la parola “malattia” venga spesso cliccata sui motori di ricerca in associazione al nome di Daniele Pecci, non risulta nulla sul web che riguardi questa voce.

Foto ieri e oggi

Pecci ha rivelato di passare in anonimato gran parte del tempo: l’attore non viene riconosciuto per strada. Ironizzando nel salotto di Vieni da Me, ha detto:

Per strada non mi riconosce nessuno. E non è per il capello corto, meglio così.

Nel tempo effettivamente l’attore risulta essere cambiato. È forse per questo che il suo pubblico non lo riconosce? Di seguito qualche foto di ieri e di oggi.

daniele pecci storie italiane

Daniele Pecci a storie italiane

daniele pecci

prima

daniele pecci

Daniele Pecci a Vieni da Me

Instagram

Daniele lo trovate su Instagram cliccando direttamente QUI!

Seguici su Instagram