uomini e donne anticipazioni gemma galgani costabile

Uomini e Donne, Gemma Galgani e Costabile: è già finita «Ha ragione Tina» ANTICIPAZIONI

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Le anticipazioni della nuova puntata di Uomini e Donne, registrata domenica 17 ottobre, rivelano la fine della frequentazione tra Gemma Galgani e il nuovo cavaliere Costabile. Ma cosa è successo? Scopriamo tutti i dettagli.

Leggi anche: Uomini e Donne: Andrea Nicole mostra la foto di quando era un uomo (ANTICIPAZIONI)

Uomini e Donne, trono over: chi è Costabile? Età, lavoro, pensione, Sharm, casa

Durante le ultime registrazioni di Uomini e Donne un nuovo cavaliere si è fatto largo nel cuore di Gemma Galgani: stiamo parlando di Costabile. Tra la dama torinese e il nuovo protagonista del dating show di Maria De Filippi è scoppiata sin da subito una passione irrefrenabile, che aveva portato la coppia a consumare il loro primo bacio record da 16 minuti! Ma cosa sappiamo sull’uomo?

Originario della Puglia, terra a cui è legatissimo, Costabile ha 68 anni, non conosciamo quale lavoro svolgesse da giovane, ma in studio ha rivelato di essere attualmente in pensione. Dalla Puglia si è trasferito a Milano, dove ha vissuto per diversi anni, ma oggi ha anche un appartamento in un villaggio in Egitto, precisamente a Sharm, dove torna regolarmente diverse volte l’anno.

Anticipazioni: Costabile chiude con Gemma

Le anticipazioni riportate da Ilvicolodellenews in merito all’ultima registrazione di Uomini e Donne rivelano, inaspettatamente, la fine della frequentazione tra Gemma Galgani e Costabile. Ma cosa è successo? Ecco cosa riporta il sito:

La puntata è iniziata subito con Gemma Galgani chiamata al centro. È stato mandato un rvm in cui Gemma in lacrime recriminava a Massimiliano Costabile di essere assente perché quando lo cercava lui non rispondeva sempre al telefono e non le mandava i messaggi di buongiorno e buonanotte.

Tornati in studio c’è il confronto con Costabile che le ha sottolineato che lui ha fatto per lei cose più concrete dei messaggini su WhatsApp, quali invitarla a Sharm, invitarla in Puglia, invitarla a passare un periodo di vacanza all’estero insieme.

Gemma ha continuato a reiterare le sue ragioni legate ai mancati messaggi e Costabile le ha detto che gli dispiace ma si trova a dover dare ragione a Tina Cipollari, cioè che lei vuole chiudere per non lasciare lo studio.

(…) Alla fine Costabile si è detto deciso a chiudere e Gemma, che spronata da Maria de Filippi, senza troppa convinzione ha chiesto al cavaliere di provare ancora una volta…

Come andrà a finire secondo voi? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.