Uomini e Donne, Gemma Galgani e Costabile: è già finita «Ha ragione Tina» ANTICIPAZIONI

Uomini e donne, anticipazioni trono over: Costabile chiude con Gemma Galgani e si schiera dalla parte di Tina Cipollari, ecco cosa è successo

Le anticipazioni della nuova puntata di Uomini e Donne, registrata domenica 17 ottobre, rivelano la fine della frequentazione tra Gemma Galgani e il nuovo cavaliere Costabile. Ma cosa è successo? Scopriamo tutti i dettagli.

Leggi anche: Uomini e Donne: Andrea Nicole mostra la foto di quando era un uomo (ANTICIPAZIONI)

Uomini e Donne, trono over: chi è Costabile? Età, lavoro, pensione, Sharm, casa

Durante le ultime registrazioni di Uomini e Donne un nuovo cavaliere si è fatto largo nel cuore di Gemma Galgani: stiamo parlando di Costabile. Tra la dama torinese e il nuovo protagonista del dating show di Maria De Filippi è scoppiata sin da subito una passione irrefrenabile, che aveva portato la coppia a consumare il loro primo bacio record da 16 minuti! Ma cosa sappiamo sull’uomo?

Originario della Puglia, terra a cui è legatissimo, Costabile ha 68 anni, non conosciamo quale lavoro svolgesse da giovane, ma in studio ha rivelato di essere attualmente in pensione. Dalla Puglia si è trasferito a Milano, dove ha vissuto per diversi anni, ma oggi ha anche un appartamento in un villaggio in Egitto, precisamente a Sharm, dove torna regolarmente diverse volte l’anno.

Anticipazioni: Costabile chiude con Gemma

Le anticipazioni riportate da Ilvicolodellenews in merito all’ultima registrazione di Uomini e Donne rivelano, inaspettatamente, la fine della frequentazione tra Gemma Galgani e Costabile. Ma cosa è successo? Ecco cosa riporta il sito:

La puntata è iniziata subito con Gemma Galgani chiamata al centro. È stato mandato un rvm in cui Gemma in lacrime recriminava a Massimiliano Costabile di essere assente perché quando lo cercava lui non rispondeva sempre al telefono e non le mandava i messaggi di buongiorno e buonanotte.

Tornati in studio c’è il confronto con Costabile che le ha sottolineato che lui ha fatto per lei cose più concrete dei messaggini su WhatsApp, quali invitarla a Sharm, invitarla in Puglia, invitarla a passare un periodo di vacanza all’estero insieme.

Gemma ha continuato a reiterare le sue ragioni legate ai mancati messaggi e Costabile le ha detto che gli dispiace ma si trova a dover dare ragione a Tina Cipollari, cioè che lei vuole chiudere per non lasciare lo studio.

(…) Alla fine Costabile si è detto deciso a chiudere e Gemma, che spronata da Maria de Filippi, senza troppa convinzione ha chiesto al cavaliere di provare ancora una volta…

Come andrà a finire secondo voi? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito.

Seguici su Instagram