Gf Vip, concorrente sposato è gay e sta con uno dell’Isola dei famosi: Giucas, Montano o Alex Belli?

Gf Vip 6, un concorrente sposato (quindi uno tra Alex Belli, Aldo Montano e Giucas Casella) ha avuto una storia con un uomo: chi è?

Bomba sul Gf Vip 6: pare che un concorrente sposato (quindi uno tra Giucas Casella, Aldo Montano e Alex Belli) sia gay e abbia (avuto) una relazione focosa con un ex naufrago dell’Isola dei famosi, edizione 2018!

Leggi anche: Gf VIP, nomination: chi sono i nominati di ieri sera 18 ottobre?

Gf Vip, concorrente sposato sta con un uomo: di chi si tratta?

Deianira Marzano, famosa influencer e regina del gossip, ha fatto una rivelazione che ha lasciato tutti di stucco: un concorrente dell’attuale Gf Vip, sposato con una donna, in realtà ha avuto una storia d’amore con un uomo, precisamente un ex concorrente dell’Isola dei famosi. Ecco le parole della Marzano:

C’è un uomo sposato all’interno della casa del Grande Fratello Vip che giocava in cularella con un ex naufrago dell’Isola dei Famosi del 2018. Un uccellino mi ha detto che nella casa ci sarà un concorrente che probabilmente farà coming out prossimamente.

La rivelazione di Deianira Marzano: un concorrente sposato del Gf Vip 6 sta con un naufrago dell'Isola dei famosi

La rivelazione di Deianira Marzano: un concorrente sposato del Gf Vip 6 sta con un naufrago dell’Isola dei famosi

Gf Vip, Giucas Casella, Aldo Montano, Alex Belli: chi è il concorrente sposato che è stato con un uomo?

Il web, subito dopo le parole della Marzano, ha iniziato a indagare: chi, tra Giucas Casella, Aldo Montano e Alex Belli, potrebbe essere il concorrente gay che ha una relazione con un uomo, nonostante sia sposato? Quello che possiamo dire con certezza è che Alex Belli è sposato con Delia Duran, Aldo Montano è felice al fianco della moglie Olga Plachina, mentre Giucas Casella fa coppia fissa con Valeria Perilli, ex annunciatrice e doppiatrice italiana piuttosto conosciuta.

Qualche settimana fa, comunque, a proposito di coming out, Casella ha rivelato di aver vissuto una passione con un uomo. Ecco le sue parole:

Sono stato con un uomo, in passato è capitato. Però per me è una cosa normalissima. A chi non è successo? Non credo proprio che sia una cosa strana. Siamo tutti liberi e queste cose sono la normalità.

Delia Duran e Alex Belli

Delia Duran, moglie di Alex Belli

olga plachina aldo montano

Olga Plachina, moglie di Aldo Montano

Valeria Perilli, moglie di Giucas Casella

Valeria Perilli, moglie di Giucas Casella

Gf Vip, chi c’era all’Isola dei famosi nel 2018?

Mentre il web si chiede chi sia il concorrente sposato del Gf Vip che ha avuto una storia con un naufrago dell’Isola, è lecito domandarsi: ma chi c’era tra i concorrenti dell’Isola dei famosi 2018? Chi può essere l’uomo con cui il concorrente del Gf ha vissuto un’intensa passione amorosa? Ecco il cast maschile dell’Isola 2018:

Jonathan Kashanian, l’ex giocatore di pallanuoto e allenatore Amaury Perez, l’ex gieffino e produttore discografico Filippo Nardi, il modello ed ex corteggiatore di Uomini e Donne Marco Ferri, l’ex tronista Francesco Monte, il comico Nino Formicola e il sensitivo Craig Warwick. Lo stesso Giucas Casella ha preso parte a quell’edizione dell’Isola.

Cast Isola dei famosi 2018

Cast Isola dei famosi 2018

Chi è, dunque, secondo voi, il concorrente sposato del Gf Vip che ha intrecciato una relazione d’amore con un ex concorrente dell’Isola dei famosi?

Non segui DonnaPOP su Instagram? Rimedia subito cliccando QUI!

Seguici su Instagram