wanda nara icardi (1)

Wanda Nara ha chiesto il divorzio? Icardi disperato «Se non mi perdoni non gioco più»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Wanda Nara chiude con Mauro Icardi, dopo aver scoperto il tradimento con la modella e amica Eugenia China Suarez? Il calciatore pare essere disperato e si vocifera che abbia minacciato di abbandonare il calcio. Scopriamo cosa sta succedendo.

Leggi anche: Icardi e Wanda Nara, matrimonio finito e via al divorzio: spuntano le chat con Eugenia Suarez

Matrimonio in crisi: Mauro Icardi ha tradito Wanda Nara?

Il presunto tradimento di Mauro Icardi alla moglie Wanda Nara ha fatto velocemente il giro del web. Ma come è scoppiato il gossip e cosa sarebbe successo? Il tutto è venuto a galla per una storia Instagram in cui la moglie del calciatore ha scritto:

Hai rovinato un’altra famiglia per una troia

Subito dopo Wanda ha archiviato le foto con il marito e ha smesso di seguirlo su Instagram. Una rottura social a tutti gli effetti.

Wanda Nara pronta al divorzio: come ha scoperto il tradimento?

Stando a quello che riporta La Gazzetta dello Sport, Wanda Nara e Icardi sarebbero vicino al divorzio. La donna pare abbia addirittura ingaggiato un investigatore privato per documentare il tradimento con Eugenia Suarez:

Questi messaggi sono stati ricavati probabilmente tramite l’applicazione Telegram. Wanda, dal canto suo, avrebbe assunto un investigatore privato per scoprire i movimenti del marito, arrivando addirittura ad hackerargli il cellulare pur di scoprire il tradimento. Così tutto è stato documentato

Icardi lascia il Paris Saint Germain per riconquistare Wanda Nara?

Durante il programma Los ángeles de la mañana sono trapelati numerosissimi dettagli sul presunto divorzio tra Wanda Nara e Mauro Icardi. Il calciatore starebbe tentando in tutti i modi di riconquistare la fiducia della moglie, che non pare affatto intenzionata a perdonarlo. Stando a quello che riporta Fanpage, Icardi è disperato e sarebbe pronto a non giocare più se la moglie non decide di perdonarlo.

Ma quindi il tradimento c’è stato? Secondo i vari rumors, Icardi avrebbe negato un vero e proprio ”incontro privato” con la modella. Tra loro ci sarebbe stato solo lo scambio di messaggi scovato dalla moglie.

I messaggi tra Icardi e Eugenia China Suarez

A quanto pare, quindi, la crisi tra Mauro Icardi e Wanda Nara non era affatto uno scherzo o un teatrino per finire sulle copertine dei settimanali: il matrimonio potrebbe esser davvero finito e il divorzio vicino.

Secondo i media argentini, infatti, il calciatore si sarebbe davvero invaghito di Eugenia Suarez. Alla base della rottura e della reazione shock della moglie ci sarebbero delle chat tra Icardi e la modella: dei messaggi compromettenti scoperti da Wanda Nara sul telefono di Mauro.

Il quotidiano argentino Clarin ha addirittura pubblicato alcuni presunti messaggi del calciatore e della Suarez:

Certo che mi piacerebbe vederti…

Vorrei incontrarti in una discoteca, in una parte del mondo dove nessuno ti conosce…

Eugenia Suarez età: chi è l’amante di Icardi, con cui ha tradito Wanda? Quanti anni ha?

La bomba sul tradimento di Mauro Icardi alla moglie ha preso piede velocemente sulle testate di gossip, dopo il messaggio su Instagram di Wanda Nara: ma i due si sono veramente lasciati? E, soprattutto, chi è la donna con cui il calciatore avrebbe tradito la moglie? Sul web si vocifera che potrebbe trattarsi di Eugenia Suarez, famosa modella internazionale di 29 anni.

eugenia suarez

E voi cosa ne pensate? Per restare aggiornato per scoprire in anteprima tutte le news in merito al matrimonio e al presunto divorzio di Icardi e Wanda Nara clicca QUI

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.