Eugenia Suárez, alias China: chi è la presunta amante di Mauro Icardi? Età, lavoro, foto, Instagram

Eugenia Suárez è la presunta amante di Mauro Icardi, con cui avrebbe tradito Wanda Nara. Ma cosa sappiamo della bella Eugenia?

Eugenia Suárez è la presunta amante di Mauro Icardi, con cui avrebbe tradito la moglie Wanda Nara.

Mauro Icardi e Wanda Nara si sono lasciati? Il mondo del gossip freme da quando lei, nei giorni scorsi, ha postato una storia Instagram che non lasciava molto spazio all’immaginazione. Una sola frase, in spagnolo, ma pregna di significato:

Un’altra famiglia che hai rovinato per una cagna!

La storia è stata rimossa poco dopo e da lì, la coppia ha cercato di mettere una pezza all’accaduto, postando foto insieme per tranquillizzare i fan. Ma chi è la donna con cui il calciatore avrebbe tradito la sua legittima consorte? Si chiamerebbe Eugenia Suárez, detta China, e siamo qui per scoprire tutti i dettagli e le curiosità sulla sua vita privata e professionale.

mauro icardi wanda nara si sono lasciati ha tradito moglie foto

Leggi anche: Icardi e Wanda Nara: pace fatta dopo le corna? «Grazie per crederci ancora» FOTO

Eugenia Suárez, alias China: chi è la presunta amante di Mauro Icardi?

Età

Eugenia Suárez, all’anagrafe María Eugenia Suárez Riveiro, è nata il 9 marzo del 1992 a Buenos Aires (Argentina). Ha 29 anni.

eugenia suarez

Lavoro

Eugenia Suárez, meglio conosciuta come China Suarez, nella vita fa l’attrice, la cantante e la modella. Come attrice ha debuttato all’età di undici anni, recitando nella serie televisiva Rincón de luz. Il 2015 segna il suo esordio sul grande schermo con l’adattamento cinematografico del libro Abzurdah. Nata in Argentina, ha origini giapponesi e una figlia, Rufina, venuta al mondo il 18 luglio del 2013 dalla relazione, ora al capolinea, con il collega attore Nicolás Cabré.  I due sono stati insieme un annetto prima della rottura.

Instagram di Eugenia Suárez

Eugenia Suárez, alias China, è su Instagram dove il suo profilo ufficiale conta attualmente oltre cinque milioni di follower. Una vera e propria reginetta dei social grazie anche ai post del suo feed che mettono in risalto una bellezza mozzafiato non priva di spontaneità tra foto e video tratti da shooting o da momenti di serenità quotidiana. QUI il profilo.

Non segui DonnaPOP su Instagram? Rimedia subito cliccando qui!

Seguici su Instagram