Zelig torna con Claudio Bisio e Vanessa Incontrada, Checco Zalone ci sarà? La risposta

Claudio Bisio e Vanessa Incontrada sono pronti a tornare a Zelig, ma Checco Zalone ci sarà? I dettagli all'interno!

Zelig tornerà sul piccolo schermo sotto la conduzione di Claudio Bisio e Vanessa Incontrada: i fan del noto programma comico si chiedono se fra gli artisti ci sarà anche Checco Zalone. L’attore pugliese ha risposto dissipando i dubbi del pubblico da casa.

Leggi anche:  Elisabetta Canalis, Vite da Copertina chiude per flop? Gli ascolti non soddisfano

Claudio Bisio e Vanessa Incontrada conducono Zelig: Checco Zalone ci sarà?

Claudio Bisio e Vanessa Incontrada sono pronti a tornare a Zelig dopo tanti anni; i fan del programma si chiedono se Checco Zalone sarà parte del cast. Ricordiamo, infatti, che il comico pugliese ha mosso i suoi primi passi in televisione proprio grazie alla trasmissione di Canale 5. Ma ci sarà oppure no? A quanto pare Zalone ha deciso di non tornare a Zelig, ma come mai ha declinato l’invito? Al momento le ragioni sono ignote.

 

Nel frattempo, comunque, anche senza Checco Zalone, Claudio Bisio e Vanessa Incontrada sono prontissimi a tornare insieme sul palco di Zelig. I due conduttori presenteranno ben 50 pezzi divisi fra varie serate e ben 25 comici storici che hanno segnato la storia del programma, più – ovviamente – 25 nuove leve della comicità italiana. Fra i più conosciuti troveremo anche Ale e Franz, Teresa Mannino, Antonio Ornano, Maurizio Lastrico, Teo Teocoli, Annamaria Barbera, Giuseppe Giacobazzi, Raul Cremona e Mago Forest e molti altri. Zalone rimane purtroppo grande assente di questa nuova stagione di Zelig, ma Claudio Bisio e Vanessa Incontrada avranno altri comici a cui pensare!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram