Chi è Carlo di Francesco, neo marito di Fiorella Mannoia? Ecco cosa c'è da sapere sul giovane amore della cantante romana.

Il primo scatto social di Fiorella Mannoia e Carlo Di Francesco
Carlo Di Francesco è il marito di Fiorella Mannoia, con cui la cantante è convolata a nozze il 22 febbraio 2021. Ma cosa sappiamo di Carlo di Francesco?
Carlo di Francesco, marito di Fiorella Mannoia / Foto: @carlo_di_francesco [IG]
Chi è Carlo Di Francesco, marito di Fiorella Mannoia?
Biografia: età, luogo e data di nascita, esordi
Nato ad Avezzano, in provincia di L’aquila nel 1980, Carlo Di Francesco, 41 anni, neo marito di Fiorella Mannoia, pur essendo più giovane di 27 anni della celebre moglie, da ben un decennio è riuscito a stregare il suo cuore al punto di portarla all’altare. Ama la musica fin da quando era piccolo, grazie alla passione ereditata dal padre: dall’età di 13 anni ha iniziato a suonare la chitarra grazie al suo talento innato.
A 18 anni, Carlo Di Francesco è volato verso Cuba dove ha mantenuto la sua residenza, rimanendo fino al 2010 per studiare all’Istituto Superiore d’Arte le percussione afro-cubane. Carlo è anche uno sportivo, avendo praticato rugby a livello agonistico per diversi anni, sempre in parallelo allo studio della musica. Carlo non ha figli, anche se ha svelato che ne avrebbe desiderato uno.
Lavoro e interessi di Carlo di Francesco
Carlo Di Francesco, conosciuto per essere il marito di Fiorella Mannoia, in realtà è un affermato musicista e arrangiatore, parecchio apprezzato tra gli addetti ai lavori, nonché un importante produttore musicale. Continua ad amare la musica dal vivo e, ancora prima di rientrare in Italia da Cuba, ha suonato in tournée con i grandi della musica, da Ornella Vanoni, a Loredana Bertè, a Edoardo Bennato, al compianto Alex Baroni.
Foto: @carlo_di_francesco [IG]
Figli
Carlo Di Francesco non ha figli.
Instagram di Carlo di Francesco
Il profilo Instagram di Carlo di Francesco è super attivo ed è seguito da oltre 20.000 follower. QUI per scoprire il suo profilo.