bianca guaccero detto fatto

Detto Fatto chiude, Bianca Guaccero sostituita: novità su Rai 2, chi arriva al suo posto?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Bianca Guaccero sta per dire addio a Detto Fatto: la conduttrice, infatti, non sembra esser più convincente per i vertici Rai che starebbero addirittura spingendo per chiudere il programma in via anticipata. Ma come verrà sostituita la trasmissione?

Leggi anche: Bianca Guaccero: età, vita privata, ex marito Dario Acocella, fidanzato attuale, figlia, Nicola Ventola, Instagram

Bianca Guaccero dice addio a Detto Fatto

Detto Fatto negli anni ha cambiato forma diverse volte e lo scorso anno ha fatto i conti con una grossa polemica nata sul web a causa di un video tutorial su come fare la spesa rimanendo appetenti e provocanti. Proprio a causa di questo scivolone, il programma condotto da Bianca Guaccero ha subìto una sospensione di qualche giorno. Gli ascolti, comunque, non sono ottimi e la rete starebbe pensando di chiudere Detto Fatto a partire già dalla prossima stagione televisiva (settembre 2022). Ma è tutto vero?

Che fine farà Bianca Guaccero? Al momento le indiscrezioni sono state rese note dal settimanale Oggi: secondo il magazine, comunque, Michele Guardì – autore e regista televisivo – avrebbe già in mente come rimpiazzare la trasmissione e chi potrebbe prendere il posto di Bianca. Di chi stiamo parlando? Si tratterebbe di un volto noto in Mediaset, ma ancora non ci sono smentite o conferme di quanto è stato reso noto.

La reazione della conduttrice

Al momento, comunque, Bianca Guaccero non ha detto nulla né sulla sua sostituzione, né sulla chiusura anticipata di Detto Fatto. La conduttrice dovrà ampliare i suoi orizzonti e cercare nuove avventure, perché quella in Rai Due sembra ormai essersi conclusa.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv