Marracash, dopo la rottura con Elodie, sta con Rosmy? Parla la cantante e rivela che…

Marracash sta con Rosmy dopo aver lasciato Elodie? L'attrice e cantante ha commentato i rumors, ma cosa ha detto?!

La rottura di Marracash ed Elodie ha fatto impazzire il popolo del web, ma non tanto quanto la notizia della nuova fiamma del rapper: secondo alcuni rumors, l’artista starebbe con l’attrice e cantante Rosmy. Proprio quest’ultima ha commentato i gossip che la riguardano…

Leggi anche:  Marracash, chi è la nuova fidanzata Rosmy dopo Elodie? Età, cantante, foto, Instagram

Marracash dopo Elodie sta con Rosmy?

Rosmy è finita nel grande clamore mediatico per la sua presunta relazione con Marracash, tornato single da poco dopo aver lasciato Elodie. La cantante ha pubblicato nelle sue Instagram stories uno screenshot dell’articolo di Dagospia in cui si faceva il suo nome e ha scritto:

Ma io non…

E poi ha aggiunto:

Lo scopriremo solo vivendo.

Nell’articolo del portale, invece, leggiamo:

I fan sono andati in tilt per il gossip sulla presunta fine della storia tra il rapper Marracash e Elodie. Nessuno dei due ha per ora o confermato o smentito le voci che circolano. Siamo però in grado di fornirvi un dettaglio esclusivo di cui tutta Milano parla: alla base della rottura ci sarebbe l’interessamento del rapper per un’altra cantante in ascesa ovvero la bella e darkissima Rosmy. Lei é anche attrice di teatro ed é erede della famiglia di musicisti di arpa e violino e girovaghi Trinchitella. Insomma, un pezzo da novanta.

Nessuna conferma e nessuna smentita, quindi, dalla diretta interessata e nemmeno da Marracash. Anche Elodie, comunque, rimane in silenzio e non commenta i rumors che la coinvolgono, anche indirettamente. Forse perché ormai il suo cuore è già stato nuovamente riempito da Davide Rossi?

elodie davide rossi nuovo fidanzato

Chi è Rosmy?

Rosmy è nata nel 1986 ed è l’ultima erede dei Trichitella, famiglia di girovachi di arpa e violino che hanno portato in tutto il mondo la tradizione dell’arpa viggianese. È stata protagonista di vari spettacoli teatrali, alcuni importantissimi, e nel 2016 ha vinto il Premio Mia Martini nella sezione Nuove Proposte per l’Europa 2016. Successivamente ha vinto anche il Premio Lunezia 2018 con il singolo Inutilmente.

Seguici su Instagram