Simona Molinari

Simona Molinari

Simona Molinari, che fine ha fatto? Età, marito, fidanzato, figlia, canzoni, Sanremo, Instagram

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Simona Molinari è una bellissima e talentuosa cantante italiana. La sua voce melodiosa le ha fatto guadagnare più di una volta il palco dell’Ariston per il Festival di Sanremo, anche in duetto di interpreti internazionali del calibro di Peter Cincotti. Ma oggi che fine ha fatto questa più che raffinata e oramai affermata artista? Andiamo a scoprire insieme tutti i dettagli e le curiosità sulla vita privata e professionale di Simona Molinari.

Leggi anche: Massimiliano Bruno: età, moglie, figli, malattia, occhio di vetro, film, Libero De Rienzo, Instagram

Simona Molinari, che fine ha fatto?

Età

Simona Molinari è nata a Napoli il 23 febbraio del 1983. Ha 38 anni.

Marito

Simona Molinari è sposata. Nel 2019 è infatti convolata a nozze con Giovanni Luca Zammarchi con una cerimonia intima nella chiesa di Santi Nereo e Achilleo di Roma, in cui fra parenti e amici erano presenti anche alcuni volti noti come Stefano Fresi e Amara. Molto riservato, il consorte dell’artista non ama apparire e evita i riflettori.

Simona Molinari e suo marito nel giorno del loro matrimonio

Simona Molinari e suo marito nel giorno del loro matrimonio

La cantante ha ammesso a Vanity Fair di essere stata più volte sul punto di tradirlo nel corso della loro relazione ma di essere riuscita a non cedere alla tentazione per il grande amore che la lega a lui.

E poi una volta che inizi a fare una cosa del genere, non la smetti più. Ho preferito evitare. Un uomo intelligente, comunque, si fida di me.

Figlia

Simona Molinari è mamma della piccola Anita, nata dall’amore con il marito Giovanni Luca Zammarchi.

Canzoni

Simona Molinari ha all’attivo cinque dischi dal 2009 a oggi. Tra i brani di maggior successo possiamo citare il singolo d’esordio, Egocentrica, e La Felicità, brano che l’artista portò al Festival di Sanremo in duetto con il cantante internazionale Peter Cincotti. Il suo genere musicale, comunque, spazia tra il jazz e lo swing.

Sanremo

Simona Molinari ha partecipato a Sanremo Giovani nel 2009 portando sul palco dell’Ariston il brano Egocentrica. Successivamente, la cantante è tornata in gara nella città dei fiori nel 2013 in duetto con Peter Cincotti interpretando il pezzo, super trasmesso in radio dopo la kermesse, La Felicità.

Instagram

Simona Molinari è su Instagram dove il suo profilo ufficiale conta attualmente oltre 60mila follower. Nel feed, tantissimi scatti che la ritraggono in tutta la sua bellezza tra shooting, immagini promozionali dei suoi nuovi progetti e foto di famiglia. QUI il profilo.

Non segui ancora DonnaPOP su Instagram? Rimedia subito cliccando QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
DonnaPOP è un magazine al femminile, per scoprire tutte le news che riguardano il mondo del gossip, della televisione e dello spettacolo.