Valentin di Amici, chi è il ballerino? Età, Francesca Tocca, cosa fa oggi, Instagram

Valentin Alexandru Dimitru è un noto ballerino, già conosciuto grazie ad Amici 19. Ma cos'altro sappiamo di lui?

Valentin Alexandru Dimitru è un ballerino rumeno specializzato nella danza latino-americana. Lo abbiamo conosciuto ad Amici 19, ma cosa fa oggi?

Leggi anche:  Amici 2021, Raimondo Todaro e Francesca Tocca: bacio in diretta durante le registrazioni

Chi è Valentin Alexandru Dimitru

Biografia: età, luogo e data di nascita, esordio

Valentin Alexandru Dimitru è nato a Bucarest, in Romania, il 30 luglio del 1988, ha 33 anni. È sempre stato appassionato di danza, e dall’età di 5 anni ha iniziato a frequentare la scuola High School of Choreography Floria Capsali. Valentin capisce che quella è la sua strada e per questo motivo decide di ballare in giro per il mondo sognando di diventare un ballerino di fama mondiale. Successivamente si è trasferito in Italia per presentarsi ai casting di Amici 19.

Valentin ad Amici 19

Valentin è riuscito a entrare nella scuola di Amici 19, ma non è riuscito a convincere fino in fondo Maria De Filippi e la giuria del programma. Nonostante sia riuscito ad accedere alla parte serale della trasmissione, il ballerino si è ritirato durante la terza puntata non trovando in Amici una reale soddisfazione. Il suo scontro con la nota conduttrice ha fatto il giro del web; di seguito il video:

Francesca Tocca e Valentin

Nel percorso affrontato da Valentin all’interno della scuola di Amici non si può contemplare anche Francesca Tocca, con la quale il ballerino ha avuto un breve flirt. Alla fine della loro storia, la ballerina via social ha scritto:

Visto che in questi mesi è stata una mia decisione vivermi in totale libertà la relazione con Valentin, mi sento di annunciarvi che io e Vale non stiamo più insieme. Con questo chiedo solo un po’ di rispetto per me e per lui.

Valentin e Francesca Tocca / Foto: Corriere dell’Umbria

Valentin e FrancescaTocca

Valentin e FrancescaTocca

Cosa fa oggi Valentin di Amici?

Non è chiaro cosa faccia oggi Valentin di Amici; il ballerino sui social si mostra sempre pieno di energia e positivo nei confronti del futuro.

Instagram

Su Instagram è possibile trovarlo direttamente cliccando QUI.

Seguici su Instagram