Ballando con le Stelle: dopo Mietta, nuovo caso di Covid? Concorrente in quarantena, ecco chi è

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Un altro concorrente di Ballando con le Stelle, dopo Mietta, avrebbe contratto il Covid. Ma di chi stiamo parlando?

Ballando con le Stelle anche quest’anno deve fare i conti con il Covid: come sappiamo Mietta ha contratto il virus e nella scorsa puntata si è collegata da casa poiché, per ovvi motivi, non poteva essere nello studio di Milly Carlucci. Dopo la cantante, però, potrebbe esserci un nuovo caso: un altro concorrente del programma è in quarantena. Ma di chi stiamo parlando?

Leggi anche: Mietta, Covid e vaccino: può tornare a Ballando con le stelle? Cosa succede adesso? È squalificata?

Ballando con le Stelle: chi ha contratto il Covid dopo Mietta?

La notizia è recentissima: un altro concorrente di Ballando con le Stelle, oltre a Mietta, avrebbe contratto il Covid. Stiamo parlando di Memo Remigi; l’annuncio è arrivato direttamente da Serena Bortone a Oggi è un altro giorno:

Memo sta benissimo ma, come sappiamo, il Covid continua a girare, ogni giorno abbiamo il bollettino, per questo dobbiamo essere sempre più attenti e dobbiamo vaccinarci. È rientrato in un tracciamento e quindi giustamente è stato quarantenato.

Memo Remigi, per tutta risposta, ha fatto sapere che sta bene:

Io sto benissimo. Sono in Memo pausa.

La Bortone, comunque, ha specificato che il caso di Covid relativo a Remigi non sarebbe correlato a quello di Mietta. Nel frattempo, comunque, la concorrente di Ballando con le Stelle ha voluto chiarire la sua posizione tramite una nota ufficiale:

Io non sono contraria al vaccino, ma non l’ho ancora effettuato per motivi di salute che riguardano esclusivamente me. Quando ci saranno le condizioni non avrò problemi a farlo, ma al momento non posso. Trovo vergognoso dovermi giustificare ed essere costretta a mettere in piazza una situazione così privata per la quale non mi ero ancora confrontata con chi intendevo confrontarmi. Proprio per questo in collegamento sono rimasta spiazzata, perché non volevo condividere il mio privato in diretta.

E ancora, riferendosi alle parole di Selvaggia Lucarelli durante l’ultima puntata di Ballando con le Stelle, Mietta ha aggiunto:

Resta inteso che agirò in ogni sede a tutela della mia privacy e della mia dignità e che mi aspetto delle scuse da chi mi ha messo inopinatamente alla gogna.

La giornalista chiederà scusa alla cantante? Conoscendola ci crediamo poco!

Seguici su Instagram per altre novità: CLICCA QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv