sophie codegoni tina cipollari soleil sorge

Gf Vip, Sophie Codegoni contro Soleil Sorge: Tina Cipollari dice la sua

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Sophie Codegoni e Soleil Sorge nell’ultimo periodo si sono scontrate spesso; a intervenire in merito a questa situazione ci ha pensato un altro volto noto di Uomini & Donne: Tina Cipollari. L’opinionista di Maria De Filippi ha parlato chiaro esprimendo la sua preferenza nei confronti dell’ex tronista.

Leggi anche:  Gf Vip 6, Soleil Sorge contro le Principesse Selassié «Ho fatto strategie, ma due di loro mi puzzano»

Tina Cipollari dalla parte di Sophie Codegoni e contro Soleil Sorge

Tina Cipollari quest’anno sta seguendo il GF Vip 6, forse proprio perché al suo interno ci sono due persone che conosce bene: Sophie Codegoni e Soleil Sorge. A questo proposito, l’opinionista di Uomini & Donne ha lasciato un commento assai evocativo su cosa sta succedendo oggi nella casa del reality.

Sophie ti ho conosciuta e so quanto vali, sei una ragazza coraggiosa, educata e sensibile sei bella fuori e dentro. Hai tutto il mio appoggio e la mia stima. Ti voglio bene.

tina cipollari sophie codegoni

 

Tina Cipollari, quindi, ha fatto intendere che per il momento il percorso di Sophie Codegoni stia rispecchiando la sua personalità. Su Soleil Sorge, al momento, nemmeno una parola. Arriverà qualche commento anche per lei oppure no? I fan restano in attesa, ma per il momento non ve ne è traccia. Non è la prima volta, comunque, che i commenti di Tina vengono citati al GF Vip 6: qualche settimana fa, infatti, uno in particolare ha creato grande sgomento nella casa; stiamo parlando di quello lasciato dalla Cipollari su Instagram contro la povera Francesca Cipriani.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv