cristina garofalo moglie pio d'antini

Pio e Amedeo, chi è Cristina Garofalo, moglie di Pio D’Antini? Età, figli, Miss Italia, foto, Instagram

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Cristina Garofalo è la moglie di Pio D’Antini, del noto duo comico Pio e Amedeo. Cosa sappiamo di lei?

Leggi anche: Sara Daniele, chi è la figlia di Pino Daniele? Età e data di nascita, fidanzato, laurea, Aurora Ramazzotti, Pio e Amedeo, Instagram

Pio e Amedeo: chi è Cristina Garofalo, moglie di Pio D’Antini?

Biografia

Cristina Garofalo è nata a Foggia nel 1988, ha 33 anni.

Cristina Garofalo e Pio D’Antini

Cristina e Pio stanno insieme da parecchi anni: la loro lunga storia d’amore è iniziata in Puglia, ma insieme hanno deciso di trasferirsi a Milano. Nel 2016, precisamente il 15 luglio, la coppia ha deciso di sposarsi con una romantica cerimonia proprio a Foggia, città natale di entrambi. Pochi mesi dopo il loro matrimonio è nata Chiara, la loro primogenita.

cristina garofalo pio d'antini figlia

Foto: @cristinadantini [IG]

Lavoro

Quando Pio D’Antini ha deciso di trasferirsi a Milano per intraprendere la sua carriera da comico, Cristina Garofalo lo ha seguito, tentando a sua volta la fortuna nel mondo delle passerelle. Nel 2009, infatti, ha partecipato a diversi concorsi fra cui Miss Italia, conquistando la fascia di Miss Sash e arrivando alla semifinale delle selezioni per le Veline di Striscia. Oggi continua con il suo lavoro da modella e da influencer. 

cristina garofalo

Foto: @cristinadantini [IG]

Instagram di Cristina Garofalo, la moglie di Pio D’Antini

Su Instagram Cristina Garofalo è seguita da oltre 66mila followers; ama condividere foto della sua sfera privata e anche dei suoi affetti più stretti, fra cui ovviamente Pio e la piccola Chiara. Il suo profilo lo trovate cliccando direttamente QUI.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv