Garrison Rochelle, che fine ha fatto?

Garrison Rochelle è un volto storico di Amici di Maria De Filippi, ma perché ha lasciato il programma? In che rapporti è con la conduttrice?

Garrison Rochelle, amatissimo insegnante di Amici di Maria De Filippi, che fine ha fatto? Cosa sappiamo di lui? Scopriamo insieme tutti i dettagli e le curiosità sulla sua vita privata e professionale.

Leggi anche: Amici, bacio Todaro e Francesca Tocca, interviene Valentin: «La usa come un prodotto mediatico»

Età

Garrison Rochelle è nato il 4 novembre del 1955 in Texas, a Dallas. Ha 65 anni.

Vita privata

Garrison Rochelle, cosa si sa della sua vita privata? L’ex ballerino è molto riservato e geloso della propria privacy ma di certo sappiamo che sia molto legato alla mamma, Molly, con cui è riuscito a rimanere legato nonostante la distanza (la donna vive tuttora in America). Dal punto di vista sentimentale, invece, una certezza: nel 2018 Rochelle era andato a convivere con un ragazzo più giovane di lui, suo compagno già da un bel po’.

Non si hanno informazioni disponibili sull’attuale sussistenza di questa relazione ma “nessuna nuova, buona nuova”? In attesa di scoprirlo, possiamo dirvi che Garrison abbia espresso in più di un’occasione un forte desiderio di paternità. Ecco una sua dichiarazione in merito davanti alle telecamere di Verissimo:

Mi verrebbe voglia di diventare padre, ma alla mia età sarebbe un’assurdità, almeno per me, provare a crescere un bambino piccolo. Per questo ho deciso di aiutare gli orfani.

Perché ha lasciato Amici di Maria De Filippi?

Garrison Rochelle ha lasciato Amici di Maria De Filippi ormai qualche anno fa, ma pare che questa decisione non sia stata frutto di uno screzio tra l’insegnante di danza e la conduttrice, anzi. Ecco come ne parlò, ai tempi, a Verissimo:

Io e Maria abbiamo parlato parecchio prima del mio addio ad Amici. Il percorso era semplicemente finito, era arrivato il momento di voltare pagina. Potevo farlo anche due anni fa ma non ero ancora pronto. Questa volta sì e non ho pianto quando ho visto la prima puntata della nuova edizione.

L’ex ballerino ha tenuto a precisare che, nonostante l’addio alle telecamere del talent, avrebbe continuato a contribuire alle coreografie dello show al fianco di Giuliano Peparini.

Amici: il rapporto di Garrison Rochelle con Maria De Filippi

Garrison Rochelle è molto legato a Maria De Filippi, che ha lanciato la sua carriera televisiva nel nostro Paese prendendolo come insegnante della scuola di Amici, ruolo che il coreografo ha ricoperto per ben diciassette anni di fila. Dopo una pausa di tre anni, in cui l’uomo ha continuato a collaborare comunque alle coreografie dello show, ora è pronto a tornare in video. Garrison ha solo parole d’affetto per Maria ogni volta che gli capita occasione di parlarne pubblicamente. Eccone un esempio:

Lei mi ha dato molto, a parte l’amicizia. Mi ha dato la possibilità di far conoscere Garrison nel bene e nel male. Mi ha reso popolare.

Instagram di Garrison Rochelle

Garrison Rochelle è su Instagram dove il suo omonimo profilo ufficiale conta attualmente oltre 41mila follower. Nel feed, tantissimi post che lo ritraggono sereno e spensierato con gli amici ma anche foto promozionali di eventi a cui partecipa e corsi di danza di cui è insegnante. QUI il profilo.

Non segui DonnaPOP su Instagram? Rimedia subito cliccando qui!

Seguici su Instagram