Ivana Trump, chi è l’ex moglie di Rossano Rubicondi? Età, figli, matrimonio, mariti, patrimonio, Instagram

Ivana Trump è l'ex moglie di Rossano Rubicondi, ma cos'altro sappiamo della donna? Scopriamo insieme tutti i segreti dell'ex di Donald!

Ivana Trump è l’ex moglie di Rossano Rubicondi (e, come il cognome rivela, anche del notissimo penultimo Presidente degli Stati Uniti, Donald). Vista spesso in tv sui nostri schermi, soprattutto grazie ai programmi di Barbara d’Urso (ma non solo), la donna ha sempre fatto molto parlare di sé per via dei suoi amori.

Non ultimo, il matrimonio con Rossano Rubicondi, l’ex naufrago dell’Isola dei Famosi, venuto prematuramente a mancare il 29 ottobre scorso per via, si dice, di un melanoma. Ma chi è Melania Trump? Andiamo a scoprire insieme tutti i dettagli e le curiosità sulla sua vita privata e professionale.

Leggi anche: Riccardo Rubicondi, chi è il fratello di Rossano? Ecco tutto quello che c’è da sapere sul loro litigio

Ivana Trump, chi è l’ex moglie di Rossano Rubicondi?

Età

Ivana Trump, all’anagrafe Ivana Marie Zelníčková, è nata il 20 febbraio del 1949 a Zlín, in Repubblica Ceca. Ha 71 anni.

Figli

Ivana Trump ha tre figli: Donald Trump Jr venuto al mondo nel 1977, Ivanka nata nel 1981 e il terzogenito Eric (1984).

Matrimonio e mariti

Ivana Trump si è sposata quattro volte: il primo marito Alfred Winclmayr, agente immobiliare austriaco con cui convolò a nozze nel 1971. Successivamente, dal 1977 al 1992 Ivana è stata sposata con Donald Trump, ex Presidente degli Stati Uniti d’America. La battaglia legale tra loro è ancora aperta: la donna vorrebbe mantenere l’altisonante cognome per le proprie attività da imprenditrice, ma l’ex marito non è per nulla d’accordo. Tornando alla cronaca rosa, il terzo consorte di Ivana Trump fu l’imprenditore italoamericano Riccardo Muzzuchelli (le nozze giunsero al capolinea nel giro di due anni, la coppia si disse addio nel 1997) e l’ultimo Rossano Rubicondi che sposò nel 2008 fino al momento in cui fu lui a chiedere la separazione.

Ivana Trump e Rossano Rubicondi nel giorno delle loro nozze

Ivana Trump e Rossano Rubicondi nel giorno delle loro nozze

Ivana Trump e Rossano Rubicondi nel giorno delle loro nozze

Ivana Trump e Rossano Rubicondi nel giorno delle loro nozze

Patrimonio

Ivana Trump, a quanto ammonta il suo patrimonio? Non è una domanda a cui è facile rispondere anche perché è possibile basarsi solo su indiscrezioni relative al suo divorzio con Donald Trump. Ed eccole qua: pare che la rottura con l’allora magnate dell’imprenditoria e penultimo Presidente degli Stati Uniti d’America, sia fruttata alla donna 14 milioni di dollari, una dimora da 45 stanze a Greenwich e un appartamento al Trump Plaza. Ma non solo, anche un mantenimento di 650 mila dollari all’anno per lei e i loro 3 figli.

Instagram

Ivana Trump non è su Instagram. Ha solo un profilo privato su Facebook che non sembrerebbe aggiornare molto spesso.

Non segui DonnaPOP su Instagram? Rimedia subito cliccando qui!

Seguici su Instagram