Detto Fatto chiude per bassi ascolti? Bianca Guaccero sostituita da Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi sostituirà Bianca Guaccero a Detto Fatto? Alcune indiscrezioni darebbero per buona questa ipotesi...

Detto Fatto non sta vivendo una gloriosa stagione e potrebbe chiudere per bassi ascolti; per salvare la situazione in extremis però potrebbe esserci un cambio di rotta: Bianca Guaccero verrà sostituita da Alessia Marcuzzi. Ma è vero?

Leggi anche: Carla Gozzi: età, marito, figli, Detto Fatto, Enzo Miccio, colore capelli, Academy e Shop, Instagram

Detto Fatto chiude per bassi ascolti: Alessia Marcuzzi sostituisce Bianca Guaccero?

Bianca Guaccero ha ereditato Detto Fatto da Caterina Balivo e il 7% di share del programma è scivolato rapidamente al 4,03%. Questa edizione, la quarta, sembra essere partita in modo più moscio del solito e lo scorso mese il magazine Oggi ha parlato di chiusura anticipata della trasmissione, seguita da Nuovo che ha dato la stessa news proprio questa settimana. Ecco cosa abbiamo letto sul primo dei due:

Bianca Guaccero sta sulle spine. A Viale Mazzini si mormora infatti che Michele Guardì stia studiando un nuovo format per la prossima stagione televisiva. Pare che il programma dello storico autore e regista sostituirà Detto Fatto a partire dal settembre del 2022. Si dice anche che Guardì abbia già individuato il nome della potenziale conduttrice, finora in forza al Biscione.

Nuovo però ha svelato una news davvero eclatante su Detto Fatto: il programma potrebbe essere capitanato da Alessia Marcuzzi, che sostituirebbe a tempo indefinito Bianca Guaccero. Ma è tutto vero? Per il momento nessuna delle due dirette interessate ha fatto luce su quello che sarà il loro futuro televisivo. La Marcuzzi accetterà una proposta del genere? Staremo a vedere!

Seguici su Instagram: CLICCA QUI!

Seguici su Instagram