guenda goria alex belli soleil sorge

Gf Vip 6, Guenda Goria contro Alex Belli: «Non si comporta bene con la moglie Delia»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Guenda Goria è sempre stata interessata alle dinamiche di questo GF Vip, dapprima per l’entrata di suo padre Amedeo nella casa più spiata d’Italia e poi per seguire il percorso di Alex Belli, suo grande amico assieme alla moglie Delia Duran. La ex gieffina conosce bene l’attore poiché il suo futuro sposo, Mirko Gancitano ne è il migliore amico. Guenda Goria ha quindi preso la palla al balzo per dire la sua sul rapporto che oggi Alex ha con Soleil Sorge: secondo la figlia di Amedeo Goria, il gieffino sta andando un po’ oltre la semplice amicizia.

Leggi anche: Gf Vip 6, Patrizia Mirigliani su Nicola Pisu: «Ha subito bullismo», poi boccia Miriana Trevisan

Guenda Goria contro Alex Belli e Soleil Sorge

Secondo Guenda Goria fra Alex Belli e Soleil Sorge c’è un’evidente intesa e non solamente un bel legame di amicizia; per questo motivo la figlia di Amedeo Goria e Maria Teresa Ruta si è detta molto preoccupata per la povera Delia Duran, moglie dell’attore. Ecco le parole di Guenda:

Con Mirko abbiamo fatto amicizia mentre lui si trovata a Sharm El Sheikh per lavoro. Lui è il migliore amico di Alex Belli. Infatti non ci perdiamo una puntata del Grande Fratello Vip. E’ una complicità strategica. Alex e Soleil giocano, complice anche il tempo da trascorrere all’interno della casa. Credo che ne potremmo vedere delle belle. La complicità tra loro è evidente. Tra Soleil e Alex l’intesa è destinata a crescere soprattutto se non ci sono interferenze esterne.

Le parole contro l’attore

Guenda Goria, poi, qualche giorno fa ha pubblicato diverse stories in cui si è trovata a bacchettare Alex:

Molti di voi mi chiedono cosa penso di quello che sta succedendo a GF vip. Sono amica di Alex ma credo che con Delia stia sbagliando. Io la vivo da amica e vedo come fa di tutto per tutelarlo e giustificarlo. Sa che è in un gioco e tante volte ha scelto il silenzio per interferire nel suo percorso. Lei ha a cuore il suo bene e per questo credo che Alex, da uomo, dovrebbe mettere al primo posto la sua serenità. Ci sono immagini che darebbero fastidio a qualsiasi donna e che creano nella moglie sofferenza. Spero che Alex saprà rimodulare i suoi atteggiamenti per non compromettere la serenità di Delia che si sta comportando elegantemente. E se si arrabbierà con Alex avrà la mia approvazione. A volte bisogna aiutare le persone che amiamo a rientrare nei binari.

Per il momento Alex Belli non ha potuto rispondere alle parole di Guenda Goria e non sappiamo se gli siano effettivamente arrivate all’orecchio. Delia Duran, comunque, sembra chiederà presto un confronto diretto con suo marito e con la sua amica speciale Soleil. Come andrà a finire?!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv