Guenda Goria, chi è il suo nuovo fidanzato Mirko Gancitano? Età, lavoro, come si sono conosciuti, Instagram

Mirko Gancitano è il nuovo fidanzato di Guenda Goria, ma cosa sappiamo ancora di lui? Scopri qualche curiosità su di lui!

Mirko Gancitano è il fidanzato di Guenda Goria: cosa sappiamo di lui? Scopriamolo insieme!

Leggi anche:  L’ex di Guenda Goria: «L’ho lasciata, eravamo in troppi» (FOTO)

Chi è Mirko Gancitano, fidanzato di Guenda Goria?

Biografia

Mirko Gancitano è nato a Mazara del Vallo l’11 settembre del 1991. Dopo la fine del liceo si è trasferito a Milano per studiare allo IULM nell’indirizzo Televisione e Cross Media per approfondire tecniche di regia e realizzazione / produzioni di programmi televisivi. Nel frattempo ha portato avanti la carriera di videomaker, blogger e influencer. 

Mirko Gancitano, fidanzato di Guenda Goria

Mirko Gancitano e Guenda Goria stanno insieme dallo scorso aprile; i due si sono conosciuti a Sharm el Sheik, dove la figlia di Maria Teresa Ruta ha una casa. Lui era lì per lavoro ed è rimasto immediatamente colpito dalla ex gieffina. Rientrati entrambi a Milano hanno continuato a frequentarsi e ormai fanno coppia fissa. Sempre a Sharm, comunque, Guenda Goria aveva conosciuto il suo ex, Telemaco Dell’Aquila. 

mirko gancitano guenda goria

Foto: @mirkogancitano [IG]

Su Instagram, condividendo la loro prima foto insieme, Mirko ha scritto:

Un mese fa ti scrissi così Guenda Goria : Quando e se sarà il momento metterò questa come nostra prima foto. Sporchi , zingarati, semplici proprio come ci siamo conosciuti, con semplicità e dolcezza. Non ci siamo cercati o forse è la luna che ci ha fatto incontrare. #serendipity

Siamo sicuri che Maria Teresa Ruta sarà molto contenta del nuovo acchiappo di sua figlia Guenda; la madre della Goria, infatti, aveva dichiarato di volerla vedere finalmente con un coetaneo visto che la ragazza ha sempre avuto uomini molto più grandi. Mirko Gancitano, infatti, è più giovane della sua fidanzata di soli due anni!

Instagram

Mirko Gancitano su Instagram ha oltre 35mila followers e il suo profilo lo trovate cliccando qui.

Seguici su Instagram