Gf Vip 6, Jessica Selassié contro Jo Squillo: «Non c’è più tolleranza», i fatti

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Jessica Selassié e Jo Squillo hanno litigato a causa della celiachia della Principessa etiope. Ma cosa è successo fra loro?

Jessica Selassié si è scagliata contro Jo Squillo: le due gieffine hanno discusso in maniera animata nella casa del GF Vip 6. Ma cosa è successo?

Leggi anche:  Gf Vip 6, Ainett Stephens parla di Soleil Sorge: «Mi ha offesa, ma non ho strumentalizzato»

Jessica Selassié litiga con Jo Squillo

Ultimamente gli equilibri nella casa sono davvero in bilico: dopo Alex Belli e Aldo Montano, Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi ora anche Jessica Selassié e Jo Squillo hanno litigano animatamente. Le due gieffine si sono scontrate a causa della celiachia della Principessa etiope: la diretta interessata sostiene che molto spesso i suoi coinquilini si dimentichino delle sue intolleranze alimentari. Jo ha preparato delle frittelle senza pensare di preparare un impasto senza glutine. Così Jessica è sbottata contro la cantante:

Stanno tutti mangiando e io sto qui, a te non è mai successa una cosa del genere.

Jo Squillo ha immediatamente risposto dicendo:

Non essere così rigida. Anche a me non fate le torte e spesso non le mangio.

Ancora Jessica Selassié ha detto:

Mi pare che tu abbia sempre mangiato con tutti quanti! Sono le tre e devo ancora buttarmi giù la pasta! A me di te non interessa, sto pensando a me adesso! L’unica persona che ha una problematica reale sono io, non sei tu. La tua è una scelta di vita la mia no!

Infine, dopo aver ascoltato il suo sfogo, Jo Squillo ha cercato di fare ragionare la Principessa:

Ci sono mille problematiche e certe volte me le dimentico, scusami! Me lo sono scordata.

La diretta interessata ha risposto nuovamente alla cantante:

A me piacerebbe mangiare con tutti gli altri nello stesso momento, sai? Non mi piace mangiare seduta da sola come un cane quando tutti gli altri si sono già alzati, hanno finito e digerito […] Non ce l’ho più la tolleranza, siamo qua da un mese e mezzo!

Jessica e Jo faranno pace? Lo scopriremo prestissimo! Seguici su Instagram cliccando QUI per tutte le news!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv