Gf Vip, Patrizia Mirigliani, mamma di Nicola Pisu, contro Manila Nazzaro: ecco cosa è successo

Manila Nazzaro è stata bacchettata da Patrizia Mirigliani, ma per quale motivo? C'entra il figlio Nicola Pisu!

Manila Nazzaro è una ex Miss Italia: la sua incoronazione risale al 1999 e all’interno del GF Vip ha ritrovato Nicola Pisu, figlio dell’organizzatrice del grande concorso, Patrizia Mirigliani. Il gieffino ultimamente ha legato molto con Soleil, tanto da iniziare a provare qualcosa per la ex corteggiatrice di Uomini & Donne. Proprio qui è intervenuta Manila Nazzaro, ma cosa ha detto?

Leggi anche: Gf Vip 6, Sonia Bruganelli: «Soleil deve imparare a recitare meglio, è strafottente e arrogante»

Manila Nazzaro fa infuriare Patrizia Mirigliani

Nicola Pisu, parlando di Soleil, ha detto:

A me piace tanto lei. Quando è vicino sento un’attrazione, credo di provare qualcosa. Io sono convinto che a me lei piace, ma proprio convintissimo. Perché io questo me lo sento proprio. Però non voglio nemmeno rimanere così, che poi la cosa non finisce bene. Vorrei tanto provare a baciarla.

Manila Nazzaro, però, ha fatto arrabbiare mamma Patrizia. La ex Miss Italia ha consigliato a Soleil di staccarsi un po’ da Nicola e di avvicinarsi alle altre donne del gruppo:

Non stare tutto il giorno con Nicola. Che lui lo vedi sta sempre sdraiato. Io gli voglio un gran bene, lo conosco da quando era piccolo, però cerca di capirmi. Poi è un maschio, tu dovresti avere accanto anche una donna. Cerca di seguire quello che voglio dirti. Poi ovvio che è un ragazzo dolce e carino, io conosco benissimo la madre, figurati non voglio sminuirlo.

Patrizia Mirigliani, come dicevamo, non ha gradito questo discorso fatto da Manila e ha voluto lanciare una frecciatina alla stessa con questa frase tagliente:

Mi dispiace dover constatare che anche alle mie miss ogni tanto si sposta la corona.

I fan del GF Vip vorrebbero che Signorini creasse l’occasione per un confronto direttissimo fra Patrizia e Manila. Succederà?

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram