Gf Vip 6, Alex Belli innamorato di Soleil Sorge? «Avrei voluto incontrarti prima»

Alex Belli e Soleil Sorge hanno parlato del loro rapporto; i due gieffini hanno usato delle parole molto forti. Ma cosa si sono detti?

Alex Belli e Soleil Sorge stanno facendo discutere moltissimo per il loro rapporto: i due gieffini sostengono di essere solo grandi amici, ma il pubblico da casa e i loro coinquilini vedono una forte attrazione e un grande interesse. A drizzare le antenne, infatti, è stata anche Delia Duran, la moglie di Alex, e Guenda Goria, futura sposa del migliore amico dell’attore. Ieri sera il gieffino si è appartato con Soleil per parlare del loro legame e ha usato parole davvero forti e importanti, ma cosa ha detto?!

Leggi anche: Gf Vip 6, Manila Nazzaro contro il bacio lesbo di Soleil e Sophie: «Eccessivo, dovevate evitare»

Alex Belli parla con Soleil Sorge del loro rapporto

Alex Belli ieri sera si è appartato nella sauna con Soleil Sorge; qui l’attore ha parlato con la sua coinquilina del loro rapporto:

Io avrei voluto tanto incontrarti molte volte. Avrei voluto ma il destino non ci ha mai fatto incontrare, ma ti parlo di diverso tempo fa. Tu non sai quante volte io avrei voluto incontrarti e quante volte io e te ci siamo schivati in tante occasioni. Quante volte sono arrivato in un posto e i miei amici mi dicevano ‘Soleil è appena andata via’. I primi giorni che ti guardavo, mamma mia.

Alex poi ha continuato dicendo:

 

Mi dicevo ‘pensa che animaletto strano’. Tu sei talmente tante cose che anche se non ti comporti bene non riesco ad arrabbiarmi con te. Sei una donna magnetica. Ho sempre voglia di cercarti, maledetta che non sei altro. Pensi che quando usciremo ci potremmo vedere? Credi che sia possibile? Quella di non poterti vedere fuori è una delle mie più grandi paure.

La risposta della gieffina

La risposta di Soleil Sorge è arrivata puntuale dopo le parole dell’attore. Così, per rispondere ad Alex Belli ha detto:

Eh, si vede che doveva andare così. È meglio, perché pensa se ci fossimo incontrati magari prima, avremmo avuto non so, un’altra esperienza e quindi non sarebbe stato allo stesso modo di come è stato qui. Che è una cosa altrettanto bellissima quello che è successo qui dentro. Quindi è da apprezzare tutto. Io ti ho messo al primo posto qui dentro dall’inizio. Sei sempre stato tra i miei preferiti, perché certe cose le senti subito. Anche senza una conoscenza lunga le percepisci.

Infine Soleil ha aggiunto:

 

Dal primo giorno per me è stata una cosa così. Anche io ti cerco, quando non ci sei mi manchi e mi manca la tua energia. Magari mi sveglio e tu non ci sei e io automaticamente vado in un posto e la tua scia energetica mi porta da te.

Ma siamo davvero sicuri che fra Soleil Sorge e Alex Belli ci sia solo una grande amicizia? Molti indizi lasciano presagire che fra i due gieffini ci sia un’interesse ben diverso dalla semplice simpatia. Come reagirà Delia Duran sapendo di quello che ha detto suo marito alla sua coinquilina?

Seguici su Instagram: CLICCA QUI!

Seguici su Instagram