gigi d'alessio fidanzata incinta anna tatangelo

Anna Tatangelo su Gigi D’Alessio: «Abbiamo saputo che aspetta un figlio dai giornali», la reazione

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Anna Tatangelo ha fatto delle dichiarazioni su Gigi D’Alessio, che aspetta un figlio dalla nuova compagna. Il pubblico è rimasto di stucco, ma cosa ha rivelato?

Anna Tatangelo è una nota cantante italiana spesso al centro del gossip. Ultimamente, si parla di fiori d’arancio per lei e il suo nuovo compagno, il rapper partenopeo Livio Cori, ma al momento si tratta solo di voci non confermate dai diretti interessati. In una lunga intervista su Canale 5, nel salotto tv di Verissimo condotto da Silvia Toffanin, l’interprete di Sora ha parlato per la prima volta pubblicamente del suo ex, Gigi D’Alessio, in attesa di un figlio dalla nuova fidanzata, Denise Esposito, che lo farà diventare padre per la quinta volta. Scopriamo insieme come Anna Tatangelo ha preso la notizia.

Leggi anche: Anna Tatangelo e il dolore per la malattia della madre: cosa è successo a mamma Palmira?

Anna Tatangelo su Gigi D’Alessio: «Abbiamo saputo che aspetta un figlio dai giornali»

Anna Tatangelo è stata sentimentalmente legata a Gigi D’Alessio per lungo tempo. Dal loro amore, sempre al centro di gossip e polemiche, è nato il piccolo Andrea che oggi ha undici anni. La cantante ha raccontato per la prima volta davanti alle telecamere di Verissimo la sua reazione alla notizia che il suo ex diventerà padre per la quinta volta grazie alla nuova compagna Denise Esposito, attualmente in dolce attesa:

Lo abbiamo saputo dai giornali.

Questa è stata la sua secca risposta di cui va sottolineato il plurale. Nel corso dell’intervista, la Tatangelo non ha mai esplicitamente nominato Gigi D’Alessio, riferendosi a lui come “il mio ex compagno”. Che ci siano delle malcelate ruggini tra loro?

Anna Tatangelo con suo figlio, Andrea D'Alessio

Anna Tatangelo con suo figlio, Andrea D’Alessio

Gigi D'Alessio insieme al figlio Andrea

Gigi D’Alessio insieme al figlio Andrea

Gigi D’Alessio di nuovo papà: la reazione di Andrea

Anna Tatangelo ha raccontato per la prima volta a Verissimo il modo in cui ha appreso la notizia dell’imminente quinta paternità del suo ex Gigi D’Alessio grazie alla nuova fidanzata, Denise Esposito, attualmente in dolce attesa. La cantante ha voluto svelare anche come abbia dato la notizia a suo figlio Andrea, oggi undicenne, nato proprio dall’amore e dalla sua lunga relazione col cantautore partenopeo. Ecco con quali parole:

Io sono la mamma. Il mio dovere è proteggere Andrea. Gli ho spiegato che la mamma e il papà ci sono sempre. Io voglio solo la serenità di Andrea e farò sempre tutto il possibile per vederlo sorridere e mi fermo qui, proprio perché non voglio entrare in alcuni meccanismi. A volte fermarsi è anche un modo per tutelare i figli.

Denise Esposito, nuova fidanzata di Gigi D'Alessio

Denise Esposito, nuova fidanzata di Gigi D’Alessio

denise esposito incinta

Foto di CHI

Non segui DonnaPOP su Instagram? Rimedia subito cliccando qui!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
DonnaPOP è un magazine al femminile, per scoprire tutte le news che riguardano il mondo del gossip, della televisione e dello spettacolo.