Fabio Mancini: chi è il nuovo fidanzato di Diletta Leotta? Età, lavoro, Detto Fatto, foto, genitori, ex fidanzata, Armani, Instagram

Fabio Mancini: chi è il nuovo fidanzato di Diletta Leotta? Età, lavoro, Armani, foto, ex fidanzata, genitori, origini, Detto Fatto, Instagram

Dopo la storia d’amore con Can Yaman, la presentatrice di DAZN Diletta Leotta pare abbia un nuovo fidanzato: il suo nome è Fabio Mancini. Scopriamo chi è e tutti i dettagli sulla sua vita privata.

Leggi anche: Can Yaman, dopo Diletta Leotta: chi è la nuova fidanzata Maria? Età, Napoli, dettagli

Diletta Leotta

Foto: @dilettaleotta [IG]

Diletta Leotta: il motivo della rottura con Can Yaman

Can Yaman e Diletta Leotta sono scomparsi dal radar del gossip quest’estate e dopo diversi mesi di silenzio hanno confermato la rottura. Non è mai stato specificato il motivo effettivo della separazione tra i due, ma dalle ultime dichiarazione della Leotta sembra che la donna sia ancora interessata al tenebroso attore. Ecco cosa ha dichiarato la presentatrice:

La nostra è stata una bellissima relazione, con tutti i problemi classici delle coppie. (…) Io ancora innamorata? Penso di sì. Credo che quando lo si è si perde lucidità e sicurezze, e anche il controllo. Non so dirvi se è finito definitivamente, ma non è un momento facile.

Però in futuro io non so cosa succederà tra di noi. Perché la vita e l’amore sono davvero imprevedibili. Quello che è certo è che adesso non ci sentiamo. Noi avevamo anche parlato anche di matrimonio, è vero che c’è stata la proposta. Forse le cose sono andate troppo veloci…

Fabio Mancini: chi è il nuovo fidanzato di Diletta Leotta? Età, modello, genitori, origini, Armani, foto, Instagram

Un ultimo gossip, lanciato da DAGOSPIA, però, sembra rovinare le aspettative dei fan della ex coppia formata da Diletta Leotta e Can Yaman: pare, infatti, che la presentatrice abbia già un nuovo fidanzato che si chiama Fabio Mancini. L’uomo è un noto modello di Armani e ha 34 anni.

fabio mancini diletta leotta nuovo fidanzato dopo can yaman

Fabio è nato a Bad Homburg vor der Höhe, in Germania. Suo padre è italiano, originario del comune di Castellaneta, mentre la madre italo indiana.

fabio mancini nuovo fidanzato diletta leotta

Foto di @fabiomancini [IG]

Fabio Mancini è riconosciuto come uno dei modelli italiani di maggiore successo a livello internazionale in attività: ha calcato per più di nove anni consecutivamente le passerelle di Giorgio Armani e Emporio Armani ed è stato protagonista di nove campagne pubblicitarie consecutive per lo stesso stilista.

diletta leotta can yaman dopo

Foto di @fabiomancini [IG]

Potete trovare il suo profilo Instagram cliccando QUI.

fabio mancini modello fidanzato diletta leotta

Foto di @fabiomancini [IG]

Fabio Mancini: chi è la sua ex fidanzata?

Fabio Mancini ha avuto una lunga storia d’amore con una ragazza di Bologna, che non fa parte del mondo dello spettacolo e della moda e con cui ha fatto volontariato con la Onlus Ansabbio all’Istituto Ortopedico Rizzoli. A luglio 2021 ha rivelato la rottura al settimanale Novella 2000:

Ho concluso una storia di cinque anni e mezzo e sono single da un paio di mesi. È difficile staccarsi dopo anni, sono legato ancora al passato e piano piano ne sto venendo fuori

Fabio Mancini a Detto Fatto

Forse vi ricorderete del nuovo fidanzato di Diletta Leotta, Fabio Mancini, per la sua partecipazione a Detto Fatto sia con Caterina Balivo che con l’attuale conduttrice Bianca Guaccero. Nel programma pomeridiano, il modello dispensa pillole e consigli di stile, maturate grazie al suo lavoro decennale nel mondo della moda.

fabio mancini detto fatto

fabio mancini fidanzato diletta leotta detto fatto

E voi cosa ne pensate? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le news in merito e non solo!

Seguici su Instagram