Isola dei Famosi, Mercedesz Henger sotto attacco, la madre Eva la difende: «Le ho chiesto io di partecipare» (VIDEO)

Mercedesz Henger è approdata da poco all'Isola dei Famosi e ovviamente non le sono state risparmiate diverse critiche: sua madre Eva è stata coinvolta in un brutto incidente stradale e per questo motivo il popolo del web si è chiesto con quale cuore la bionda influencer abbia scelto comunque di partire per l'Honduras. Eva Henger, ieri in collegamento con Barbara D'Urso a Pomeriggio 5, ha parlato della scelta di Mercedesz prendendosi la responsabilità di quanto successo.

Mercedesz Henger è approdata da poco all’Isola dei Famosi e ovviamente non le sono state risparmiate diverse critiche: sua madre Eva è stata coinvolta in un brutto incidente stradale e per questo motivo il popolo del web si è chiesto con quale cuore la bionda influencer abbia scelto comunque di partire per l’Honduras. Eva Henger, ieri in collegamento con Barbara D’Urso a Pomeriggio 5, ha parlato della scelta di Mercedesz prendendosi la responsabilità di quanto successo.

Leggi anche: Isola dei Famosi, Roger infrange le regole ma Estefania è arrabbiata con lui: cosa le ha detto Laura Maddaloni per farle cambiare idea?

Mercedesz Henger sotto attacco: mamma Eva la difende

Eva Henger ha parlato di sua figlia Mercedesz e dei suoi immensi dubbi se rientrare in Italia o meno dopo aver saputo dell’incidente:

Quando è successo l’incidente lei era in Honduras in quarantena e le ho detto io di non tornare. Nessuno deve rinunciare a una cosa bella per me. A me fa più piacere vederla lì, almeno mi fa compagnia come mi fai compagnia tu Barbara. Mi fa più piacere, anziché piangere qui con me. Se sta a L’Isola la vedo di più perché io abito in Ungheria per seguire mia figlia con la scuola, mentre lei sta fissa in Italia. Alla fine questo è il suo lavoro. A me dispiace perché questa sua esperienza era già fissata, il mio incidente è venuto dopo.

Il video

Eva è quindi contentissima che Mercedesz Henger sia in Honduras all’Isola dei Famosi e mai avrebbe voluto che sua figlia rinunciasse a un’opportunità di lavoro tanto grande per accudirla mentre si trova in ospedale. Di seguito il video delle dichiarazioni dell’ex attrice hard:

Seguici su Instagram cliccando QUI!