Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi sfrattati, devono 30mila euro di affitto arretrato: parla lui

Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi sono stati sfrattati dalla loro scuola di danza a Palermo. Ma cosa è successo? Parla il ballerino!

Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi sono stati sfrattati dalla loro scuola di danza a Palermo; a dare la notizia ci ha pensato il quotidiano Repubblica. Ma cosa è successo?!

Leggi anche: Gf Vip 6: Enzo Paolo Turchi, marito di Carmen Russo, attacca Katia Ricciarelli «Ha usato brutte parole»

Perché Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi sono stati sfrattati dalla loro scuola di danza?

Sembra che Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi siano stati sfrattati dalla loro scuola a causa di diversi affitti non pagati. Ecco cosa si legge in un dal Tribunale:

La conduttrice non ha più effettuato pagamento alcuno, e ciò neppure in seguito alla consentita riapertura, a decorrere dal giugno 2021, delle palestre e delle piscine. L’Immobil Sud deve avere circa 30 mila euro per canoni d’affitto arretrati.

Parla il ballerino

Attualmente Carmen Russo non può commentare lo sfratto dalla sua scuola di danza poiché si trova nella casa del GF Vip 6 e non sappiamo nemmeno se sia stata effettivamente avvisata di quanto accaduto oppure no. Suo marito Enzo Paolo Turchi, però, ha rilasciato un’intervista a Blog Sicilia parlando proprio dello sfratto:

Noi abbiamo tutto scritto. Avevamo proposto di pagare tutti i debiti mensili arretrati tramite il credito d’imposta, come previsto dallo Stato che forniva questi aiuti per gli affitti durante l’emergenza Covid. I proprietari invece hanno rifiutato la nostra proposta perché li volevano in contanti.

E ancora Enzo Paolo aggiunge:

Da qui la richiesta di sfratto. Ma non è vero che non volevamo pagare. Volevamo usare il credito d’imposta e ce lo hanno impedito. Ci sono rimasto molto male, perché è un pezzo della mia vita. Non è una cosa grave, per carità. Ma è una delusione. Troveremo altro. È andata male, ma non sono milioni. Pagheremo il debito di 30mila euro. Ma andremo avanti, pronti per ricominciare.

Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi hanno anche abbellito i locali e speso i loro soldi per diversi lavori svolti all’interno della loro scuola di danza:

Avevamo speso un sacco di soldi, apportando migliorie ai locali. Adesso saremo costretti a portare via tutto. Ovviamente le cose che si possono smontare. La nostra non era una palestra, era una scuola che va da ottobre a giugno. Noi abbiamo fatto di tutto per riaprire, perché è la mia vita, perché faccio questo di professione e ci ho speso in quei locali più di 100mila euro.

Come finirà questa storia? Lo scopriremo presto!

Seguici su Instagram: CLICCA QUI!

Seguici su Instagram