Elodie e il nuovo fidanzato Davide Rossi: ecco la foto del bacio e i retroscena

Elodie e il nuovo fidanzato Davide Rossi: ecco la foto del bacio! Perché lei e Marracash si sono lasciati? Tutta la verità su quel giorno

Dopo i continui rumors e gli avvistamenti degli ultimi mesi, non ci sono più dubbi, Davide Rossi è il nuovo fidanzato di Elodie: il settimanale Chi è riuscito a scattare una foto della coppia mentre si scambia un bacio passionale in auto. Scopriamo tutti i dettagli in merito.

Leggi anche: Davide Rossi: chi è il nuovo fidanzato di Elodie? Età, lavoro, foto, bacio, Instagram

Elodie e Davide Rossi

Le prime foto della coppia formata da Elodie e il nuovo fidanzato Davide Rossi erano state scattate il 10 ottobre. La cantante e il modello erano stati sorpresi a Milano, città in cui vivono entrambi. Prima a cena e poi in casa della cantante.

elodie davide rossi nuovo fidanzato

Dopo il primo avvistamento di Chi, anche il settimanale Oggi aveva beccato la coppia ad una serata. Ecco gli scatti:

elodie davide rossi

Foto di Oggi

Elodie e il nuovo fidanzato: foto del bacio

Dopo i primi rumors, CHI ha sganciato la bomba definitiva, pubblicando questa settimana la prima foto di un bacio tra Elodie e il nuovo fidanzato Davide Rossi. I due sono stati beccati all’aeroporto di Milano Linate. L’ex modello di Armani avrebbe accompagnato la nota cantante a prendere l’aereo per Bari e per salutarsi, prima della partenza, si sono lasciati andare in auto a baci e carezze. Ecco lo scatto:

elodie nuovo fidanzato davide rossi bacio

Foto di CHI

Elodie e Marracash: perché si sono lasciati?

La conferma della rottura tra Elodie e lo storico fidanzato Marracash non è mai arrivata da nessuno dei due artisti. Ma lo scoop sul nuovo fidanzato della cantante rivela, definitivamente, la verità sulla sua passata storia d’amore Elodie e Marracash si sono lasciati.

Il dubbio di molti fan era già nato dal fatto che la coppia non si mostrava insieme ormai da diversi mesi. Per l’esattezza l’ultima foto su Instagram risaliva a prima dell’estate: il 4 giugno 2020. 

elodie e marracash si sono lasciati

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito alla nuova presunta coppia!

Seguici su Instagram