Ambra Angiolini tradita da Allegri con una bionda: chi è e che lavoro fa la donna? L’indiscrezione

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

In che rapporti sono oggi Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri? Tutti i dettagli all'interno dell'articolo!

Il tradimento di Massimiliano Allegri nei confronti di Ambra Angiolini continua a far parlare parecchio: alcune indiscrezioni dell’ultimo periodo lasciano intendere che l’allenatore di calcio abbia un’amante dai capelli biondi. Ma di chi si tratta? E che lavoro fa questa donna?

Leggi anche: Ambra tradita da Allegri, chi è l’amante dell’allenatore di calcio? L’indiscrezione

Ambra Angiolini e Allegri: chi è l’amante bionda dell’allenatore?

Il settimanale Oggi ha indagato su quanto successo fra Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini. Secondo il magazine, infatti, l’allenatore avrebbe un’amante dai capelli biondi e i due si frequenterebbero da un po’. La misteriosa donna avrebbe circa 40 anni e sarebbe stata sorpresa a far visita ad Allegri dopo il suo rientro a casa da una cena di lavoro: l’amante dell’allenatore sarebbe rimasta dell’abitazione dello stesso per meno di mezz’ora. Al momento il nome dell’amante dell’ex compagno di Ambra Angiolini non è stato rivelato, ma pare proprio che questa persona sia vicinissima agli ambienti sportivi della Juventus. Il primo incontro con Allegri, infatti, sarebbe avvenuto proprio grazie al club di calcio che l’uomo allena.

Il rapporto oggi

Ambra Angiolini ha lasciato l’abitazione di Massimiliano Allegri nella quale viveva insieme a sua figlia Jolanda. A quanto pare la ex coppia non ha mantenuto alcun tipo di rapporto e alcune indiscrezioni confermano che l’allenatore sportivo abbia intimato la sua ex di pagare l’affitto del suo appartamento di Milano nel quale si era trasferita. Ambra non ha accolto questa richiesta e ha deciso quindi di trasferirsi altrove. Lei e Allegri, oggi, non si rivolgono nemmeno la parola e le ultime comunicazioni fra loro sarebbero avvenute grazie a un amico in comune. 

Seguici su Instagram per tutte le news: CLICCA QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv