Gf Vip 6, Davide Silvestri bacia in bocca Alex Belli e poi confessa: «Ho deciso di ritirarmi»

Alex Belli e Davide Silvestri si sono baciati nella casa del GF Vip 6. Ma perché? I due attori si sono anche confrontati prima della prova...

Ieri sera Jessica Selassié e Sophie Codegoni hanno condotto un Game Night nella casa del GF Vip 6: fra le prove che i gieffini dovevano superare c’era quella del bacio, che ovviamente è toccata ad Alex Belli. L’attore ha dovuto scegliere chi baciare e ha puntato il dito su Davide Silvestri. Il collega non si è tirato indietro e i due sono stati attaccati per oltre 30 secondi, ma poi – dopo il bacio cinematografico – il gieffino ha fatto una dichiarazione shock.

Leggi anche:  Gf VIP, Soleil Sorge contro Alex Belli: lo sfogo con Gianmaria (VIDEO)

Davide Silvestri bacia Alex Belli

Il bacio di Davide Silvestri e Alex Belli è risultato molto meno cinematografico di quello con Soleil Sorge. Sarà mica perché fra loro non c’è “chimica artistica”? (QUI il video) Comunque, il gieffino – appartandosi con il coinquilino in piscina – ha raccontato che il GF Vip 6 lo ha fatto riflettere e una volta fuori dalla casa potrebbe decidere di ritirarsi per sempre dal mondo dello spettacolo. Ecco le parole di Davide Silvestri:

Qua devo dire che sto bene e ragiono tanto. Far l’attore mi diverte e mi piace davvero. Però se penso a quello che ho passato anni fa sono proprio felicissimo di aver fatto altro. Non è che dico ‘cavolo quanto mi manca fare l’attore, come vorrei tornare a recitare’. Anzi ti confesso che penso che mi ritirerò un’altra volta come è già successo. Dopo il GF Vip intendo. Sono orgoglioso e fiero del percorso che ho fatto nella mia vita. Qui ad esempio faccio fatica a stare alle dinamiche. Forse perché non ho creato storie d’amore. Più che divertirmi non so che fare qui dentro.

Alex Belli ha ovviamente cercato di far tornare sui suoi passi l’amico Davide, anche se non sembra esser stato molto convincente:

Man cosa ti ritiri, cosa dici? Abbiamo creato dei bei piani B, ma la tua è una scelta drastica. Tu sei un istrionico, c’hai un talento e quello vero, hai la professione, hai in mano la maestria, il mestiere. Perché ti devi ritirare, ma dai. Fai un reality e pensi a ritirarti? Semmai finisce il reality e non fai altri programmi di questo genere.

Cosa deciderà di fare Davide Silvestri? Ascolterà le parole di Alex Belli o abbandonerà davvero il mondo dello spettacolo?

Seguici su Instagram: CLICCA QUI!

Seguici su Instagram