Lola Ponce, che fine ha fatto? Età, marito, figlie, Sanremo, canzoni, altezza, Instagram

Lola Ponce: che fine ha fatto la cantante e attrice che ha vinto Sanremo 2008 con Giò Di Tonno? Ecco tutto sulla sua vita privata (FOTO!)

Lola Ponce è una cantante e showgirl di origini argentine, che per un periodo è stata molto famosa nel mondo dello spettacolo nostrano tanto da vincere un Festival di Sanremo in coppia con Giò Di Tonno nel 2008. Da lì, ha condotto diversi programmi televisivi ed è diventata un volto noto per il pubblico nazionalpopolare. Che fine ha fatto? Scopriamo tutto su Lola Ponce oggi.

Leggi anche: Deborah Iurato, che fine ha fatto? Età, fidanzato, Amici, Tale e Quale, Sanremo, canzoni, dimagrita, Instagram

Lola Ponce, che fine ha fatto?

Età

Lola Ponce, all’anagrafe Lola Fabiana Ponce, è nata a Capitán Bermudéz (Argentina) il 25 giugno del 1982. Ha 39 anni.

Altezza

Lola Ponce è alta 1 metro e 72 centimetri.

Marito

Lola Ponce è sposata con Aaron Diaz Spencer, attore e modello nato nel 1982 e quindi coetaneo della donna. La coppia è convolata a nozze nel 2015. Il loro primo incontro? Nel 2011 quando si sono conosciuti sul set della telenovela argentina El Talisman. È stato un vero e proprio colpo di fulmine e il loro amore procede tuttora a gonfie vele.

Aaron Diaz Spencer, marito di Lola Ponce

Aaron Diaz Spencer, marito di Lola Ponce

Aaron Diaz Spencer, marito di Lola Ponce

Il bellissimo Aaron Diaz Spencer, marito di Lola Ponce

Aaron Diaz Spencer, marito di Lola Ponce

Un altro scatto molto sexy di Aaron Diaz Spencer

Lola Ponce e il marito nel giorno del loro matrimonio

Con il marito nel giorno del loro matrimonio

Figlie

Lola Ponce ha avuto due figlie dal marito Aaron Diaz Spencer. La primogenita Erin è nata nel 2013 e l’ultima arrivata è invece Regina venuta al mondo nel 2014. La felice famigliola ha vissuto per un periodo a Miami ma poi si è trasferita in Messico dove attualmente vive in un bellissimo ranch.

La famiglia al completo di Lola Ponce

Sanremo

Lola ha partecipato al Festival di Sanremo nel 2008 in duetto con Giò Di Tonno. I due artisti hanno portato all’Ariston il brano Colpo di fulmine, scritto da Gianna Nannini, con cui hanno vinto la kermesse lasciando al secondo posto Anna Tatangelo con Il mio amico e al terzo Fabrizio Moro con Eppure mi hai cambiato la vita. QUI il video dell’esibizione sul palco.

Lola Ponce e Giò di Tonno sul palco dell'Ariston: hanno vinto nel 2008

Canzoni

La Ponce è anche una cantante dalla splendida voce. Il suo brano più celebre nel nostro Paese è sicuramente quello con cui ha vinto il Festival di Sanremo nel 2008, Colpo di Fulmine, in duetto con Giò Di Tonno. Dal 2001 al 2005 l’interprete ha pubblicato cinque dischi che hanno avuto un clamoroso successo in Argentina.

Instagram

Lola è su Instagram dove il suo profilo ufficiale conta attualmente oltre un milione di follower. Nel feed, tantissimi scatti che la ritraggono in tutta la sua bellezza in solitaria o insieme alla sua splendida famiglia. Non mancano immagini da shooting e set. QUI il suo profilo.

Non segui DonnaPOP su Instagram? Rimedia subito cliccando qui!

Seguici su Instagram