Valeria Marini operata d’urgenza, ha rischiato di perdere la vista: il dramma della showgirl (FOTO)

Valeria Marini si è dovuta operare d'urgenza agli occhi: ma cosa è successo alla showgirl sarda? I dettagli all'interno!

Valeria Marini ha postato sui suoi social una foto che ha fatto preoccupare i suoi fan: la showgirl è apparsa con una benda sull’occhio e ha raccontato al magazine Chi cosa le sia successo.

Leggi anche:  Belen Rodriguez, chi sarà il prossimo dopo Antonino Spinalbese? La risposta della showgirl

Valeria Marini operata d’urgenza: cosa è successo?

Valeria Marini è stata operata d’urgenza per evitare di perdere la vista. La showgirl si è affidata alle mani del Professor Apolloni dell‘Ospedale Sant’Augenio di Roma. Ma cosa le è successo? Le sue parole:

Ho avuto una paura folle, ho cercato la scusa per non farlo.

La diagnosi è arrivata poco prima della sua partenza per Supervivientes, il reality spagnolo girato in Honduras lo scorso marzo. Ancora Valeria Marini alle pagine di Chi ha raccontato:

Ho affrontato l’intervento con una paura folle. Ho telefonato in ospedale la sera prima dicendo ‘Mi ero dimenticata dell’intervento, non posso, rimandiamo’. E loro: ‘Non ci provare’ . Mi sono ritrovata a dover fare l’intervento di urgenza perché quello che rischiavo era di perdere la vista da un occhio. Il medico ha rilevato che avevo un problema all’occhio. Non me lo ha detto subito perché secondo lui non mi avrebbe impedito di partecipare al reality. Invece poi quando sono uscita a giugno mi ha mostrato le analisi e raccomandato di farmi vedere dal mio oculista in Italia. A saperlo prima, avrei dovuto evitare Superviventes, però è andata così.

Perché la showgirl è stata operata agli occhi?

Valeria Marini soffriva di un disturbo chiamato foro maculare che causa un foro al centro della retina, nella zona che viene chiamata proprio macula. Questo rischia di compromettere in maniera incisiva la vista, fino a poterla perdere. La showgirl ha cercato di evitare in ogni modo di essere operata, ma i medici l’hanno infine convinta:

Ho tentato in ogni modo di evitarlo: ‘Ma non ho fatto l’elettrocardiogramma‘. E loro: ‘Te lo facciamo qui l’elettrocardiogramma’. Insomma non c’era via d’uscita. Le paure vanno affrontate e superate, sono contenta di avere trovato il coraggio e soprattutto di essermi affidata alle mani migliori.

Oggi Valeria Marini sta bene e sfoggia sui social un sorriso spontaneo e una benda sull’occhio che dovrà tenere per almeno dieci giorni. Sui social ringrazia i suoi fan per l’affetto ricevuto e lancia un messaggio positivo a tutti:

✨Le Difficoltà 🌟bisogna affrontarle con Forza ✨e sempre con il Sorriso💋 🌟perché spesso ci preparano a un🌟🌟🌟🌟Destino Straordinario🌟ed è proprio nei momenti difficili che capisci CHI TIAMA ❤️Grazie per il vostro Affetto e Amore

valeria marini operazione occhio benda

Foto: @valeriamarini [IG]

Anche noi di DonnaPOP facciamo i nostri migliori auguri di pronta guarigione a Valeria Marini.

Seguici su Instagram