Gf VIP: Manuel Bortuzzo «Passo da amare la vita a volermi ammazzare» VIDEO

Grande Fratello VIP: Manuel Bortuzzo ha un duro sfogo contro Lulù Selassié e si lascia andare ad una frase molto toccante sulla sua vita...

Negli ultimi giorni nella casa del Gf VIP, Manuel Bortuzzo si è lasciato andare a degli sfoghi molto toccanti. In particolare, durante la giornata di ieri, giovedì 11 novembre, adirato da una discussione con Lulù Selassié, il nuotatore si è fatto scappare una frase molto dura. Scopriamo cosa è successo.

Leggi anche: Gf VIP, Soleil Sorge contro Alex Belli: lo sfogo con Gianmaria (VIDEO)

Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié

Il riavvicinamento di Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié al Gf VIP pare non stia dando giovamento a nessuno dei due ragazzi. Mentre la principessa subisce spesso il nervosismo di Manuel, il nuotatore si sente soffocare dalle attenzioni della ragazza.

manuel bortuzzo lascia lulù selassiè

Ecco la prima parte dello sfogo di Manuel:

Ti ho detto che ci ho messo due anni per capire che volevo tornare a nuotare. Per farti capire che nella mia situazione non ho dei tempi prestabiliti per comprendere cosa voglio…

Affronto tanti alti e moltissimi bassi, più bassi a dire il vero. Il problema qui dentro non sei di certo te. Dici che mi vuoi abbracciare di più? Oddio, gli abbracci vanno rispettati, anche perché non è soltanto un abbraccio, ci vuole tempo. Quei momenti piuttosto non li voglio, per non rovinare le cose che devono arrivare. Io ho tutto molto chiaro dentro la mia testa fidati…

Lo sfogo di Manuel Bortuzzo

Lo sfogo di Manuel Bortuzzo dopo le maggiori richieste di attenzione di Lulù al Gf VIP è continuato in maniera molto dura. Il nuotatore, infatti, si è lasciato andare ad una frase molto forte che ha sorpreso i telespettatori:

Piuttosto che rovinarla, lascio stare, se sono influenzato dai miei pensieri negati come posso vedere le cose belle della vita? Io passo da amare la vita a volermi ammazzare in un giorno. Tu non mi conosci benissimo. Non lo voglio l’abbraccio, non mi serve in questo momento, anzi ti dico che mi dà fastidio. Perché devo subire un abbraccio che mi infastidisce? Perché se pensi così sei egoista…

Trovate il VIDEO con la discussione di Mauel e Lulù cliccando QUI.

E voi cosa ne pensate? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le news in merito e non solo.

Seguici su Instagram