Gf Vip 6, Alex Belli nega di essere stato con Mila Suarez, lei replica: «Mi fa schifo»

Alex Belli è stato davvero con Mila Suarez? L'attore ha fatto intendere che non sia così, ma la diretta interessata non sembra d'accordo.

La vita sentimentale di Alex Belli desta molto interesse nei fan del GF Vip 6; l’attore è arrivato definendosi sposato con Delia Duran, ma il matrimonio non risulta essere del tutto reale. Successivamente sono emersi diversi dettagli sulla sua ex, Mila Suarez, e anche in questo caso il gieffino non è stato del tutto sincero. Insomma, gli amori di Alex sono tutti un gran caos: proprio di recente, infatti, l’attore di Centovetrine ha dichiarato di non esser mai stato davvero insieme a Mila Suarez. Ma è vero? Inutile dire che la diretta interessata non ha preso bene queste esternazioni da parte del suo ex.

Leggi anche: Gf Vip 6, Lulù non rinuncia a Manuel Bortuzzo e litiga con sua sorella Clarissa: è scontro

Alex Belli è stato davvero con Mila Suarez oppure no?

Alex Belli, prima di lasciare la sua prima moglie Katarina Raniakova, è stato con Mila Suarez. Anche con quest’ultima la storia è poi finita, lasciando spazio a quella con Delia Duran, attuale compagna (o moglie?) dell’attore. Tuttavia il gieffino sembra aver dimenticato quei due anni passati insieme alla sua ex e nella casa del GF Vip 6 ha dichiarato di non esser mai stato insieme alla Suarez; Soleil Sorge ha chiesto ad Alex:

Ma tu non sei stato per un periodo con Mila Suarez?

Belli, dopo un momento di silenzio, ha fatto intendere che non ci sia mai stato. Così, Soleil ha subito cercato di mettere una pezza alla sua stessa dichiarazione:

No, ok, non eri tu mi sarò sbagliata.

Ovviamente la diretta interessata non ha preso bene le parole del suo ex. Così via Instagram Mila Suarez ha fatto sapere quello che pensa di Alex Belli:

Questo veramente è uno schifoso d’anima. Vi dico che questo schifoso per soldi nega anche la sua famiglia. Grazie a tutti i messaggi che mi state inviando per questa cosa schifosa.

Il chiarimento in diretta al GF Vip 16

Alex Belli e Mila Suarez, comunque, hanno avuto un chiarimento in diretta in passato e proprio nella casa del Grande Fratello. In quell’occasione il gieffino aveva preso di petto la sua ex fidanzata, senza andarci giù leggero. Ecco quali erano state le sue parole all’epoca:

Non hai mai capito perché ci siamo lasciati, tu non ti sei mai resa conto dei problemi che avevamo. Non sono qui per attaccarti, sono qui perché hai detto cose private nostre. Quando tu piangevi per finta per dare video a Barbara D’Urso, eri dentro a un residence perché litigavamo. Hai una realtà delle cose diversa, sei morbosa.

E ancora:

Mila tu sei entrata qui solo per infangarmi, voglio chiudere questa storia qui in un modo migliore. Tu sei morbosa, Mila. In tanti sono stati con noi. Nessuno ti ha tradita. Delia è arrivata dopo un mese e mezzo, tu vivi in una realtà parallela. Fatti valere per quello che sei, ogni parola che dici qui dentro fuori hanno un peso.

Infine Alex Belli – citando anche la sua attuale compagna Delia Duran – ha detto:

Dici che ti ho tradita, quando io mi sono fidanzato con Delia una volta che ci siamo lasciati. Io ti sono sempre stato vicino durante i tuoi problemi di salute. Io ti ho voluta bene, non eravamo adatti a stare insieme. Io mi sono sentito in colpa perché so quello che hai passato. Non ti volevo abbandonare. Ma noi non eravamo fatti per stare insieme.

Queste parole sono arrivate dopo alcune dichiarazioni di Mila Suarez del 2019, fatte nel salotto di Barbara D’Urso. Lì, la ex di Alex Belli aveva raccontato alcuni dettagli intimi sulla sua vita sessuale con l’attore di Centovetrine:

Mi chiedeva cose strane nelle nostre situazioni. Lui mi chiedeva di fare delle cose che per una ragazza normale come me, non sono da accettare. Per come vero la natura non potevo. Voleva fare delle cose, che io con la mia religione non potevo e non volevo fare. Lui magari adesso sta con l’altra perché lei accetta delle cose perché ha la mentalità aperta.

Adesso resta da capire quali fossero queste “cose strane”, ma sul fatto che fra loro ci sia stata una relazione non ci sono dubbi.

Seguici su Instagram cliccando QUI!