Flavio Insinna

Flavio Insinna / ANSA: CLAUDIO PERI

Flavio Insinna ha figli? Ecco tutta la verità sulla vita privata del conduttore de L’Eredità

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Flavio Insinna ha figli? Sono in molti a chiederselo! Scopriamo tutto sulla vita privata dell’amato conduttore Rai.

Flavio Insinna è tra i più popolari e apprezzati conduttori italiani. Da anni al timone del quiz L’Eredita di Rai 1, nella sua lunga carriera ha presentato tantissimo programmi televisivi, prestandosi anche al cinema, alla fiction e al teatro. Ma cosa sappiamo della sua vita privata? Ben poco, essendo lui molto geloso della propria privacy. Nonostante questo, sul web sono disponibili informazioni sulla vita di Flavio Insinna, soprattutto riguardanti le motivazioni per cui il conduttore non abbia mai avuto figli. Andiamo a scoprire insieme tutta la verità.

Leggi anche: L’Eredità, chi è Samira Lui, la nuova professoressa di Insinna? Età, fidanzato, origini, genitori, foto, Instagram

Flavio Insinna ha figli?

Flavio Insinna non ha figli. Quella del conduttore è stata proprio una scelta di vita e ne ha spiegato le motivazioni in un’intervista a Fanpage:

È stata una decisione istintiva, quasi animalesca: avendo avuto una famiglia fantastica non volevo costruirne una ‘monca’ con un papà assente, che parte e riparte, e non c’è quando i figli studiano, giocano, crescono.

Come l’avrà presa la compagna di sempre Adriana? Andiamo a scoprirlo insieme.

Adriana Riccio Flavio Insinna

Adriana Riccio, compagna di Flavio Insinna

Flavio Insinna, perché non ha figli? La scelta con la compagna Adriana

Flavio Insinna, il noto conduttore de L’Eredità, non ha figli per scelta personale. Scelta totalmente condivisa dalla sua dolce metà, Adriana Riccio. I due si sono conosciuti nel 2016 quando lei aveva partecipato come concorrente ad Affari tuoi, quiz show targato Rai 1, di cui Insinna era al timone. Per un paio d’anni, i due hanno tenuto la loro relazione segreta e lontana dagli sguardi indiscreti di paparazzi e riflettori, per poi uscire allo scoperto.

Adriana, 43 anni, è un’ex atleta e oggi insegnante di taekwondo e box e per lei, pienamente concorde sulla scelta di non avere figli, il conduttore spende sempre parole dolcissime. Nell’intervista a Fanpage, per esempio, dice:

Grazie ad Adriana, ora sono pacificato con me stesso.

Inoltre, ha aggiunto che quando la compagna va in Veneto per far visita ai genitori, la casa di Roma in cui vivono si spegne per rifiorire poi solo al suo ritorno. Ah, che bello l’amore!

Non segui DonnaPOP su Instagram? Rimedia subito cliccando qui!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
DonnaPOP è un magazine al femminile, per scoprire tutte le news che riguardano il mondo del gossip, della televisione e dello spettacolo.