Sonia Bruganelli

Foto: @soniabrugi [IG]

Gf Vip 6, Sonia Bruganelli prende le distanze da Alfonso Signorini: «Ho abortito due volte»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Le parole di Alfonso Signorini sull’aborto hanno rapidamente fatto il giro del web e non solo; molti si sono scagliati contro il conduttore per la sua opinione in merito e oggi anche Sonia Bruganelli, opinionista del GF Vip 6, ha preso le distanze dalle sue dichiarazioni. 

Leggi anche:  GF Vip 6, Manila Nazzaro ricorda l’aborto e scoppia a piangere: «Un anno fa ho fatto l’ecografia e…»

Sonia Bruganelli prende le distanze da Signorini sull’aborto

Sonia Bruganelli ha confessato di aver avuto due interruzioni di gravidanza in passato, una volontaria e una spontanea quando era già sentimentalmente impegnata con Paolo Bonolis:

Non mi sono sentita in difficoltà in quel momento, ma io la penso in modo diverso ed è una mia opinione. Purtroppo ho vissuto l’esperienza per due volte. A 22 anni, prima di conoscere Paolo, ho praticato un aborto volontario perché la persona con cui stavo non si sentiva pronta, poi in forma spontanea prima della nascita di mia figlia. Credo che sia importante parlarne e ben venga la possibilità per le donne di abortire.

Poi Sonia Bruganelli, sulle dichiarazioni di Alfonso Signorini riferite all’aborto, ha aggiunto:

Non so cosa intendesse nello specifico Alfonso e il suo pensiero resta suo, chi si voleva dissociare si è dissociato. Non amo questa volontà di attaccare una persona fino a che non se ne veda il sangue. Non porta a nulla. Mi chiedo, se invece davanti alle parole di Giucas non avesse battuto ciglio, il giorno dopo ci sarebbe stata una levata di scudi da parte di chi è contro certe cose sui cani? Credo che tutto vada contestualizzato. La strumentalizzazione è dietro l’angolo.

Le parole di Sonia Bruganelli sono sacrosante, ma c’è da dire che lei stessa, non appena Signorini ha pronunciato la frase che è stata aspramente condannata, ha immediatamente ribattuto con “Esatto!”. Di seguito il video:

 

Da che parte sta, quindi, la Bruganelli?

Seguici su Instagram cliccando QUI per tutte le news!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv