Zelig, chi è Raul Cremona? Età, moglie, figlio, padre, altezza, carriera, Instagram

Raul Cremona è uno dei volti più amati di Zelig, ma cosa sappiamo ancora di lui e della sua vita privata? Vi sveliamo tutto noi!

Raul Cremona è uno dei volti più amati di Zelig, lo show di Canale 5, tornato in onda in tv con Claudio Bisio e Vanessa Incontrada! Ma cosa sappiamo del comico? Indaghiamo insieme!

Zelig è tornato in tv! A distanza di cinque anni dall’ultima edizione, condotta da Christian De Sica e Michelle Hunziker, lo show comico di Mediaset ha fatto il suo comeback televisivo con tre puntate speciali. Al timone la storica coppia composta da Claudio Bisio e Vanessa Incontrada e la location per le registrazioni delle serate è quella del Teatro degli Arcimboldi di Milano. Tra i volti storici del programma, abbiamo ritrovato anche Raul Cremona. Andiamo a scoprire insieme tutti i dettagli e le curiosità sulla sua vita privata e professionale.

Leggi anche: Zelig 2021, il ritorno su Canale 5: quante puntate? Calendario

Zelig, chi è Raul Cremona?

Età

Raul Cremona, storico comico di Zelig, è nato il 10 novembre del 1956 a Milano. Ha 65 anni.

Altezza

Raul Cremona, storico comico di Zelig, è alto 1 metro e 72 centimetri.

Moglie

Raul Cremona è molto riservato riguardo alla propria vita privata. Di certo si sa che il monologhista e prestigiatore sia sposato da anni e che viva a Milano insieme alla moglie di cui però non ha mai voluto rendere pubblica l’identità.

Figlio

Raul Cremona, storico comico di Zelig, e sua moglie hanno un figlio di nome Giordano. Il ragazzo è meglio conosciuto come Kremont, lo pseudonimo che ha scelto per la propria attività lavorativa di dj e producer. Le sue performance sono realizzate puntualmente in coppia con l’amico e socio Merk con cui ha fondato il noto progetto musicale Il Pagante.

A destra, Giordano, figlio di Raul Cremona

A destra, Giordano, figlio di Raul Cremona

Il secondogenito della coppia si chiama invece Leonardo ma vive lontano dal mondo dello spettacolo e su di lui non ci sono informazioni disponibili online. In merito alla propria famiglia, il comico è solito spendere parole dolcissime, come per esempio:

La magia più grande che io abbia fatto nella vita? La risposta va in una direzione scontata ma è l’unica che potrei dare: assolutamente la nascita dei miei figli. Puoi vivere a 360 gradi, essere il miglior mago di tutti, ma la più grande magia che si può fare è non dimenticare di avere una famiglia, di essere padre, marito.

Padre

​​Raul Cremona è figlio d’arte poiché il suo bisnonno era un pagliaccio e il nonno fu citato nel progetto di Roberto Leydi Milano e il suo territorio. Raul fu iniziato dal padre ai giochi di prestigio che lo stesso genitore eseguiva nelle piazze. Fin da piccolo, dunque, s’innamora dell’illusionismo (che diventa la sua passione e la sua professione) frequentando il “Clam”, un circolo d’arte magica di cui oggi è il presidente.

Carriera

Raul Cremona, storico comico di Zelig, oltre a essere un cabarettista di successo è anche un celebre illusionista, tanto da aver ottenuto un proprio programma di magia, Voglio fare il mago, andato in onda di recente su Rai 2. Una lunga gavetta nelle pedane milanesi lo indirizza verso un genere nel quale è un pioniere: il cabaret magico del quale è il primo vero esponente. Da lì comincerà una lunga carriera fatta di passaggi televisivi e teatrali.

Instagram

Raul Cremona è su Instagram dove il suo omonimo account ufficiale conta oltre 10mila follower. Nel feed, tantissimi scatti che lo immortalano impegnato nei suoi tantissimi impegni lavorativi tra palchi teatrali e studi televisivi sia Rai che Mediaset. QUI il profilo.

Non segui DonnaPOP su Instagram? Rimedia subito cliccando QUI!

Seguici su Instagram