Zelig, chi è Gene Gnocchi?Ecco tutto quello che c’è da sapere

Gene Gnocchi è un noto comico italiano, ma cos'altro sappiamo ancora di lui? All'interno dell'articolo tutti i dettagli!

Gene Gnocchi è un noto personaggio televisivo, comico, attore e conduttore, ma cos’altro sappiamo ancora di lui?

Leggi anche: Zelig torna con Claudio Bisio e Vanessa Incontrada, Checco Zalone ci sarà? La risposta

Biografia: età, luogo e data di nascita, laurea, esordio

Eugenio Ghiozzi è il vero nome di Gene Gnocchi ed è nato il 1 marzo 1955 a Fidenza, in provincia di Parma. Oggi ha 66 anni. Lo showman è noto per essere un comico, un cabarettista, un conduttore televisivo, un cantante e uno scrittore. Dopo essersi laureato in Giurisprudenza all’Università degli Studi di Parma, ha lavorato come avvocato e allo stesso tempo ha portato avanti il suo progetto musicale diventando il frontman dei Desmodromici. Gnocchi ha esordito nei primi anni Ottanta come comico a Zelig.

Fratello

Il comico ha quattro fratelli e una sorella: Alberto, Elena, Federico, Andy e Charli. Gene Gnocchi è molto legato alla sua famiglia.

Ex moglie, compagna Federica e figli

Il comico è stato sposato dal 1983 per diversi anni con la sua ex Gianna. Dal matrimonio con quest’ultima sono nati Silvia, Marcello ed Ercole. Successivamente, poi, finita la storia con la sua prima moglie, ha intrapreso una relazione con l’attuale compagna Federica dalla quale ha avuto le due figlie, Irene e Livia.

Seguici su Instagram