Zelig, chi è Leonardo Manera? Vero nome, età, moglie, figli, personaggi, Instagram

Leonardo Manera è un noto comico italiano, già visto in diversi programmi televisivi. Ma cosa sappiamo ancora di lui?

Leonardo Manera è un noto attore e comico italiano: lo abbiamo visto in diversi spettacoli teatrali ma anche in televisione! Cos’altro sappiamo di lui?

Leggi anche: Zelig torna con Claudio Bisio e Vanessa Incontrada, Checco Zalone ci sarà? La risposta

Chi è Leonardo Manera?

Biografia e vero nome

Leonardo Manera – all’anagrafe Bonetti – è nato a Salò il 20 aprile del 1967 e oggi ha 54 anni. La passione per la comicità e il cabaret è nata  quando era ancora molto giovane e la sua spigliatezza gli ha permesso di vincere il Festival Nazionale del Cabaret nel 1996 e il Festival di Cabaret Città di Cremona nel 1997.

Personaggi e carriera

Successivamente è approdato in televisione: lo abbiamo visto in noti programmi come Zelig, Seven Show, Colorado, Ciro, Belli dentro e Quelli che il calcio. Fra i personaggi più amati di Leonardo Manera troviamo l’alienato che ripete di continuo Adriana, Adriana!, il mimo Mimmo e il ventriloquo Vasco Rossi.

Moglie e figli

Leonardo Manera non ama il gossip e tiene moltissimo alla sua privacy; di lui sappiamo che ha una compagna di nome Ilaria dalla quale ha avuto un figlio, Beniamino, nato nel 2009.

leonardo manera figlio

Il comico e suo figlio / Foto: @leonardo.manera [IG]

Instagram

Su Instagram Manera è seguito da poco più di 3mila persone, ma siamo sicuri che questo numero sarà destinato a crescere nel tempo. Il suo profilo lo trovate cliccando direttamente QUI!

Seguici su Instagram