Paolo Bonolis

Paolo Bonolis, quanti figli ha? Quanti con Sonia Bruganelli? Nomi, età, foto

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Paolo Bonolis ha avuto ben cinque figli da due matrimoni differenti. Ma chi sono i suoi ragazzi? Quanti ne ha avuti dalla seconda moglie Sonia Bruganelli?

Leggi anche:  Paolo Bonolis risponde a Sonia Bruganelli: «Millantavo ricchezze perché per ogni pesce c’è l’esca giusta»

Chi sono i figli di Paolo Bonolis?

Paolo Bonolis ha avuto cinque figli da due matrimoni differenti: la sua è una bellissima famiglia allargata e ancora oggi ha un meraviglioso rapporto con la sua prima moglie, Diane Zoeller. I primi due figli del conduttore sono nati proprio da queste nozze, durate dal 1983 al 1988.

paolo bonolis diane zoeller

Bonolis e la sua prima moglie

Dalla coppia sono nati Stefano e Martina Bonolis.

Stefano Bonolis

Stefano Bonolis è il primo figlio del noto conduttore; è appassionato di sport e segue soprattutto quello americano, come il football. È tifoso dell’Inter e ha avuto una relazione con Paola Caruso, la ex Bonas di Avanti un altro. Oggi è sposato con Candice Hansen, una ragazza americana con la quale vive negli Stati Uniti.

stefano bonolis

Il conduttore e il suo primo figlio

Martina Bonolis

Martina è la seconda figlia di Paolo Bonolis: anche lei vive in America e lo ha fatto diventare nonno. Sul suo conto si sa pochissimo, essendo lei una persona molto riservata e non amante del mondo dello showbiz. Sappiamo che è una psicologa e sta seguendo le orme della sua mamma. Suo figlio Theodor, nipote di Paolo Bonolis, è nato il 18 settembre del 2020, a un anno dal matrimonio di sua madre con il suo attuale marito.

martina bonolis

Il conduttore e la sua seconda figlia

Figli con Sonia Bruganelli

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis hanno avuto insieme altri tre figli; loro sono sposati dal 2002 e hanno un ottimo rapporto anche con la prima famiglia del conduttore. Dalle loro nozze sono nati Silvia, Davide e Adele Bonolis.

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli

Silvia Bonolis

Silvia è la terza figlia di Paolo Bonolis; la ragazza – oggi maggiorenne – è nata con una disabilità motoria e cardiopatica. Attualmente le sue condizioni di salute sono migliorate, anche se il conduttore e sua moglie Sonia ne riconoscono alcune evidenti difficoltà.

Sonia Bruganelli e la figlia Silvia

Sonia Bruganelli e la figlia Silvia

Davide Bonolis

Davide ha invece 16 anni e assomiglia moltissimo a suo padre; il ragazzo sogna una carriera nel mondo della televisione e va d’accordissimo con i suoi fratelli, soprattutto con Silvia. Fin da piccolo l’ha sempre difesa da tutto e tutti; attualmente è iscritto alla scuola superiore e nel tempo libero ama giocare a calcio. I più informati dichiarano che il quarto figlio di Paolo Bonolis vorrebbe un giorno fare il Grande Fratello.

davide bonolis paolo bonolis

Il conduttore e il suo quarto figlio

Adele Bonolis

Adele è la più piccola dei tre figli avuti da Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli; di lei sappiamo pochissimo se non che è molto legata a sua madre.

paolo bonolis adele bonolis

Il conduttore e la sua quinta figlia

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv