uomini e donne samantha alessio si sono lasciati tradito perché

Uomini e Donne: Alessio ha tradito Samantha? Beccato con un’altra (FOTO)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

La coppia di Uomini e Donne, formata da Samantha Curcio e Alessio Cennicola, sembra attraversare un forte periodo di crisi; nelle ultime ore, inoltre, starebbero circolando le foto del ragazzo insieme ad una donna mora: ha tradito la sua fidanzata? Scopriamo tutti i dettagli in merito e le dichiarazioni della ex tronista.

Leggi anche: Uomini e Donne torna in tv a luglio: quando le puntate in prima serata? Data e tronisti

Uomini e Donne: Alessio e Samantha si sono lasciati?

Tradimento da confermare o meno, c’è qualcosa che non va per la coppia di Uomini e Donne: Alessio e Samantha si sono lasciati? Non è chiara l’entità della crisi, ma una cosa è certa: la coppia non si segue più su Instagram e la ex tronista ha confermato la presenza di alcuni problemi da risolvere.

Io e Alessio abbiamo altri problemi, che sono problemi di altra natura, come due ragazzi normali, come due fidanzati normali. Vi chiedo solo un pochino di rispetto, perché chi mi conosce e chi mi segue sa come sono fatta.

Alessio ha tradito Samantha?

Cerchiamo di fare chiarezza su quanto successo nelle ultime ore tra la ex tronista di Uomini e Donne Samantha e il fidanzato Alessio. Deianira Marzano, esperta di gossip, ha pubblicato alcune foto del ragazzo in compagnia di una misteriosa mora.

alessio amica samantha tradimento

alessio samantha ha tradito uomini e donne

Chi è l’amica di Alessio? La risposta di Samantha

Poco dopo la segnalazione e la pubblicazione delle foto di Alessio con la misteriosa ragazza, Samantha è intervenuta sui social e ha spiegato chi fosse la ragazza in questione. La tronista di Uomini e Donne ha confermato la crisi, ma si fida del fatto che tra Alessio e l’amica non sia successo nulla, nonostante ritenga che le foto non siamo ”molto carine”. Ecco cosa ha dichiarato Samantha:

Allora ragazzi cerchiamo di fare un po’ di chiarezza. La ragazza che è nelle foto con Alessio è una sua amica storica, che è fidanzata. Io ovviamente l’ho chiamata subito ieri, perché dal mio punto di vista è normale, no? Non sono foto carine, sono foto che lasciano intendere, ma io so che lei è una sua amica. Conosco tutte le sue amiche, so che è fidanzata e quindi questo è risolto.

Poi, Samantha ha dovuto rispondere anche agli attacchi di molti, tra cui la stessa Deianira, che credono che la foto sia frutto di una messa in scena per attirare l’attenzione:

A chi lascia intendere che ci siamo messi d’accordo non voglio neanche stare qui a spiegare, perché solo io so come sto. Io e Alessio abbiamo altri problemi, che sono problemi di altra natura, come due ragazzi normali, come due fidanzati normali. Vi chiedo solo un pochino di rispetto, perché chi mi conosce e chi mi segue sa come sono fatta.

Speculare sui sentimenti è la cosa che più si allontana dal mio modo di essere. Ho rifiutato tante sponsorizzazioni perché non reputavo “educativi” i prodotti, ora mi faccio fare carne da macello per quella che ho sempre reputato la favola della mia vita? Chi pensa questo smetta di seguirmi ora. Difendo il mio uomo perché so di poterlo fare, ma non voglio entrare in meccanismi schifosi.

E voi cosa ne pensate? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito alla coppia nata a Uomini e Donne formata da Samantha e Alessio.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.