Storia di una famiglia perbene 2, seconda stagione: quando le nuove puntate?

Storia di una famiglia perbene 2 stagione: ci sara una seconda nuova parte o le puntate sono finite? I dettagli su come finisce e perché

La prima stagione di Storia di una famiglia perbene, fortunata fiction di canale 5, sta per giungere al termine: cosa sappiamo della possibilità di una seconda parte e di nuove puntate sulla storia di Maria e Michele? Scopriamo tutti i dettagli in merito.

Leggi anche: Storia di una famiglia perbene, stasera ultima puntata: Antonio muore (VIDEO)

Storia di una famiglia perbene, quante puntate mancano: quando finisce?

Stasera, mercoledì 24 novembre 2012, andrà in onda la quarta puntata di Storia di una famiglia perbene: ma quante puntate mancano e quando finisce la fiction di canale 5?

La programmazione di Storia di una famiglia perbene avrà una durata più breve, rispetto alle altre fiction Mediaset: ma di quante puntate stiamo parlando? La trama della miniserie si svolgerà in un totale di otto puntate, che andranno in onda due per volta.

Di seguito il calendario con le quattro prime serate dedicate alla fiction:

  • 3 novembre: prima puntata
  • 10 novembre: seconda puntata
  • 17 novembre: terza puntata
  • 24 novembre: finale di stagione

Prima stagione, ultima puntata: come finisce?

Ma come finisce e cosa succede nell’ultima puntata di Storia di una faniglia perbene? Maria e Michele torneranno insieme? Di seguito la trama del finale di stagione:

Maria consegue, senza problemi, l’esame di maturità e riesce a dimostrare il suo valore. Alessandro per festeggiare la invita al mare, a trascorrere qualche giorno nella villa di famiglia.

Maria è combattuta, turbata dal ritorno di Michele, ma decide di seguire Alessandro dietro consiglio della nonna e delle continue pressioni di chi le sta intorno.

Intanto, il Colonnello Zarra sta rivoluzionando il quartiere, cercando di fare pulizia dalla rete criminale: per prima cosa incastra uno stretto collaboratore della famiglia Straziota, costringendolo a parlare. La famiglia di Maria è in pericolo?

Nel frattempo Maria non se la passa affatto bene con Alessandro, durante il soggiorno in villa è costretta a subire gli insulti ed i dispetti degli amici del fidanzato.

Michele, pressato da Maddalena, si allontana da lei e corre da Maria per avvertirla dei cambiamenti nel quartiere e per dirle che e’ pronto a proteggerla anche a costo della sua stessa vita.

Una volta ritrovatisi, Maria confessa a Michele che e’ stato suo padre, Nicola Straziota, ad obbligarla sette anni prima a rinunciare a lui costringendola a scegliere tra la vita del padre Antonio e la fuga insieme: come reagirà Michele? Cercherà vendetta?

Storia di una famiglia perbene 2: la seconda stagione si farà?

Non è ancora confermato se ci sarà un seguito per la storia delle famiglie di Maria e Michele. Bisogna attendere stasera, per capire come si concluderà il primo ciclo di puntate, prima di poter parlare di una eventuale stagione 2 di Storia di una famiglia perbene. Anche se il tripudio di ascolti e l’evoluzione della trama sembra confermare la prospettiva di nuove puntate.

Voi cosa ne pensate? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le news su quante puntate mancano, l’orario, le anticipazioni di stasera, quando finisce e tutte le curiosità sui protagonisti della fiction Storia di una famiglia perbene.

Seguici su Instagram