Ballando con le Stelle, Sabrina Salerno: litigio con il suo ballerino Samuel Peron «Volevo lasciare»

Sabrina Salerno e Samuel Peron oggi hanno un ottimo rapporto, ma all'inizio è sempre stato così? I dettagli all'interno!

Tensione a Ballando con le Stelle: Sabrina Salerno e Samuel Peron hanno avuto un brutto litigio all’inizio di questa avventura. La cantante lo ha confessato al magazine Oggi, ma cosa è successo?

Leggi anche: Ballando con le Stelle, Vito Coppola e Arisa sono fidanzati? Parla la ex di lui: «Non ha bisogno di nessuno per spiccare»

Sabrina Salerno e il litigio con Samuel Peron

Sabrina Salerno e Samuel Peron oggi hanno un bellissimo rapporto e hanno trovato il loro equilibrio, ma inizialmente non è sempre stato così. La showgirl ne ha parlato con il settimanale Oggi:

Siamo entrati in una bolla io e lui, siamo una delle coppie più vere di Ballando. Coppia di ballo, sia chiaro. Non è stato facile affidarmi a lui, perché io sono abituata a stare sul palco da sola. Ma ora ci vediamo anche fuori, ci confidiamo, ci siamo raccontati anche le cose più profonde.

E ancora Sabrina Salerno, su Samuele Peron ha detto:

È stato un disastro. Voleva che mi buttassi subito, ma io stavo studiando il palco, le persone. Ho pensato che questo programma non fosse adatto a me, e con chi me la sono presa? Con lui. Gli ho detto che non potevamo funzionare, che non eravamo ben assortiti, e le sue coreografie non mi piacevano. Non è stato facile per me ammettere di aver sbagliato, le mie posizioni in genere sono toste, dure. Invece grazie a questo programma mi sto mettendo in discussione.

Sabrina ha deciso di impegnarsi al massimo e i risultati si stanno vedendo puntata dopo puntata:

L’ho vissuta come un’ingiustizia perché la Smith ci aveva dato dieci. E per rivalsa mi sono impegnata il triplo. Ho capito cosa vogliono, la sintonia della coppia. A “Ballando” non vince il vip, ma il vip con il maestro. Amano vedere le dinamiche di una coppia di ballo.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram