sabrina salerno samuel peron

Ballando con le Stelle, Sabrina Salerno: litigio con il suo ballerino Samuel Peron «Volevo lasciare»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Tensione a Ballando con le Stelle: Sabrina Salerno e Samuel Peron hanno avuto un brutto litigio all’inizio di questa avventura. La cantante lo ha confessato al magazine Oggi, ma cosa è successo?

Leggi anche: Ballando con le Stelle, Vito Coppola e Arisa sono fidanzati? Parla la ex di lui: «Non ha bisogno di nessuno per spiccare»

Sabrina Salerno e il litigio con Samuel Peron

Sabrina Salerno e Samuel Peron oggi hanno un bellissimo rapporto e hanno trovato il loro equilibrio, ma inizialmente non è sempre stato così. La showgirl ne ha parlato con il settimanale Oggi:

Siamo entrati in una bolla io e lui, siamo una delle coppie più vere di Ballando. Coppia di ballo, sia chiaro. Non è stato facile affidarmi a lui, perché io sono abituata a stare sul palco da sola. Ma ora ci vediamo anche fuori, ci confidiamo, ci siamo raccontati anche le cose più profonde.

E ancora Sabrina Salerno, su Samuele Peron ha detto:

È stato un disastro. Voleva che mi buttassi subito, ma io stavo studiando il palco, le persone. Ho pensato che questo programma non fosse adatto a me, e con chi me la sono presa? Con lui. Gli ho detto che non potevamo funzionare, che non eravamo ben assortiti, e le sue coreografie non mi piacevano. Non è stato facile per me ammettere di aver sbagliato, le mie posizioni in genere sono toste, dure. Invece grazie a questo programma mi sto mettendo in discussione.

Sabrina ha deciso di impegnarsi al massimo e i risultati si stanno vedendo puntata dopo puntata:

L’ho vissuta come un’ingiustizia perché la Smith ci aveva dato dieci. E per rivalsa mi sono impegnata il triplo. Ho capito cosa vogliono, la sintonia della coppia. A “Ballando” non vince il vip, ma il vip con il maestro. Amano vedere le dinamiche di una coppia di ballo.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv